Toni Braxton da Ellen… nuovo album ad inizio anno
Che bellezza rivedere Toni Braxton riprendere in mano la sua vita dopo i problemi di salute riguardanti il cuore che l’hanno coinvolta negli scorsi mesi! La Braxton ha partecipato al noto programma “Dancing With The Stars”, ed è assolutamente stato utile per farla tornare “visibile”.
Anche questa intervista contribuirà ad accrescere la curiosità sul suo ritorno, un singolo prodotto da DarkChild sarà presto disponibile ed aprirà un nuovo capitolo della sua carriera canora costellata da fortissi alti e bassi, di certo la voce non le manca.. ed il nuovo album è previsto per il primo trimestre del 2009, (esclusi posticipi)! Credibile un ritorno in bomba? Voi cosa ne dite?
Rimane una donna tra le più belle.. .veramente!








6 COMMENTI
Scritto da: Luca
Grande Toni. Finalmente una nuova etichetta (la Atlantic) e un nuovo progetto.
Scritto da: Lil' Joey
Sono molto curioso di sentire il pezzo prodotto da Darkchild!!
Comunque lei mi sembra parecchio in forma.. Sempre bella! ;)
Scritto da: Loray
Sono stracontento, in effetti manca da molto sulla scena e Libra è l’album che proprio non ho gradito…
Ho già speso belle parole per Toni in precedenza e non voglio ripetermi, aggiungo solo che sono contento anche che esca a inizio anno, un’altra cantante qui in mezzo a questa ressa di fine anno non ci sarebbe stata!!!
Scusa se lo scrivo qui ma non so dove altro scriverlo…
2 domande:
1 - Ma Whitney?Si sa nulla?
2 - Dido? Il video?
_Loray_
Scritto da: BabygirlIla
Ke bello!Finalmente notizie concrete su Toni,ke per me resta tra le migliori divas presenti sul mercato!
Libra m è piaciuto tantissimo,anke se nn ha venduto tantissimo!
Aspetto qnd con ansia e gioia il suo ritorno ke sn sicura sarà alla grande!
Scritto da: kikko
ma è bella!!! non l avrei mai detto ke fosse cosi in forma, lei è una delle regine dell r&b spero ke torni con un album bomba
Scritto da: lovemariah
amola. e aspetto con impazienza!! non credo farà un successo con il suo comeback, ma non me ne frega nulla!
INSERISCI IL TUO COMMENTO