Anche Toni Braxton é tornata! Si chiama “Deadwood” il nuovo singolo, ecco il video ufficiale

Davvero elegante e raffinato il nuovo video di Toni! Speriamo davvero che le radio Urban AC accendano la luce, e diano una spinta effettiva a questo singolo di Ms. Braxton (Senior)!


Una delle più grandi interpreti della musica R&B é tornata. Si chiama “Deadwood” il suo comeback single, che anticipa l’album “Sex & Cigarettes” che uscirà ad inizio 2018.

Ecco qua il brano in anteprima:

 

Davvero un bel pezzo! Toni dimostra davvero una grande classe! Speriamo che la canzone venga almeno un po’ cagata negli Stati Uniti, dove purtroppo la situazione R&B femminile é davvero tragica…

Cosa ne pensate?


Si chiamerà Deadwood il nuovo singolo di Toni Braxton! Segna il ritorno di una Queen della musica R&B!

Deadwood Toni Braxton

Si chiamerà “Deadwood” il nuovo singolo di Toni Braxton! Una delle più grandi dive della musica R&B degli anni ’90 sta facendo il suo ritorno, con la sua voce dalle tonalità uniche!

Il singolo anticipa un nuovo album che uscirà ad inizio 2018, intitolato “Sex And Cigarettes”, e si presuppone piuttosto audace!

Toni ha lasciato spazio a sua sorella Tamar in questi ultimi anni, che ci ha offerto anche lei degli album R&B tutti da gustare, non da ultimo il singolo “My Man”, un vero capolavoro vocale.

Ora é tempo di tornare, dopo che con l’ultimo album in collaborazione con Babyface, aveva vinto un altro Grammy Award.

Un video per il nuovo singolo Deadwood é stato girato da un collaboratore di lungo corso di Toni, Billie Woodruff

Ovviamente siamo consci del fatto che molti dei nostri lettori più giovani siano allo scuro di questa grande artista e voce, ecco qua un vocal range analysis in studio, ed il suo più grande successo, una canzone storica:

Davvero grandiosa! Non vediamo l’ora di sentire il nuovo materiale, sperando che si tratti di una traccia totalmente vocale!

 

 

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here