Tu sei il passato, non ti amo più e non ho bisogno di te, così canta Toni Braxton all’interno di “Yesterday”, primo singolo estratto dal suo nuovo album “Pulse”. Si tratta di una ballatona romantica prodotta da DJ Frank E e cantata in collaborazione con Trey Songz. Personalmente trovo che l’apporto di Trey dia più incisività e carattere al pezzo, le due voci si fondono in maniera perfetta creando un’alchimia eccellente.

Il video, diretto da Bille Woodruff è semplice, colorato, accattivante e molto gradevole. Purtroppo per il momento la canzone non sta andando molto bene in classifica, al momento ha peakkato alla posizione numero 49 della Hot R&B/Hip-Hop Songs. Ecco il video ed il testo della canzone, che ne dite ?

Oh ohh noo ohh ohh

Gave you the benefit of the doubt
Till you showed me what you were about
Your true colors came out

Oh ohh

And your words couldn’t hide the scent
Cuz the truth about where you’ve been
Is in a fragrance I can’t recognize

Standing there
Scratching your head
Blood shot eyes, drunk with regret
(hanging yourself ten feet over the edge)

I’m done with this
Feeling like an idiot
Lovin you, I’m over it
I just don’t love you, don’t love you no more

You, you are so yesterday
Never thought you’d lose my love this way
Now you come begging me to stay

Say, you, you are so yesterday
I won’t let you rain on my parade
Don’t wanna hear a thing you say
So yesterday

Funny now how I’m gone
The little light in your head came on
Now you realize it’s all your fault

Oh ohh

Don’t you wish you had a time machine
That way you could change history
That’s the only way that you could be with me

Standing there
Scratching your head
Blood shot eyes, drunk with regret
(hanging yourself ten feet over the edge)

I’m done with this
Feeling like an idiot
http://www.elyricsworld.com/yesterday_lyrics_toni_braxton.html
Lovin you, I’m over it
I just don’t love you, don’t love you no more….

You, you are so yesterday
Never thought you’d lose my love this way
Now you come begging me to stay

Honey, you, you are so yesterday
I won’t let you rain on my parade
Don’t wanna hear a thing you say
So yesterday

And now you wanna reminisce
Say you wanna try again
Started with a little kiss
(we can’t even regret) no no

now I never wanna see you, never wanna feel you
ever wanna hear you
I don’t love you, don’t need you, can’t stand you
No More…..

You, you are so yesterday
Never thought you’d lose my love this way
Now you come begging me to stay)

Baby, you……
you are so yesterday
I won’t let you rain on my parade
Don’t wanna hear a thing you say

So yesterday
So yesterday
So yesterday

15 Commenti

  1. Il pezzo, soprattutto in questa versione con Trey Songz mi piace davvero tanto e trovo che le due voci si fondano alla perfezione! Toni continua a conservare quel timbro particolare che l’ha resa unica ed inimitabile nel mondo della musica e che in passato c’ha regalato quelli che possiamo annoverare tra i migliori capitoli della musica R&b. Per quanto riguarda il video, il tutto mi lascia molto perplesso e ad un certo punto mi sono addirittura chiesto se la Braxton non fosse stata colta da Mariahite acuta! Anche la scena del piano forte mi lascia ababstanza perplesso; trovo Toni davevro poco credibile! Per concludere riconfermo la mia totale approvazione per il pezzo e dichiaro la mia completa eccitazione per questo grande ritorno che aspetto per anni, mentre per quanto riguarda il video non posso che esprimere tutta la mia disapprovazione!

  2. Bella canzone.. il video.. non mi fa impazzire.. ma le loro voci si!!! Bravissimi e bellissimi Ps..toh… chi si rivede brooke hogan??? Dopo i tentativi falliti come cantante si è riciclata come comparsa???

  3. Ma sapete che si sono esibiti ai soul train awards e nella performance si sono baciati appassionatamente con il marito di lei nel pubblico???

  4. Dico che sia la canzone che il video sono proprio belli.Lei favolosa è troppo bona ,cioè voce bellissima,corpo bellissimo,viso bellissimo cioè è quasi perfetta xd.Cmq la canzone deve assolutamente debuttare al primo posto.e l’album deve vendere tantissimo ,cioè l’arte perchè nn la premiano quasi mai .Anke trey songz in questa canzone è molto bravo anzi bravissimo ha una bella voce.toni braxton ha una voce incredibile anke la cover di delta goodrem Woman la fa bene anke se preferisco Delta goodrem.Cmq sia bravissima toni braxton il tuo album sarà mio xd.ciaooo

  5. Buon pezzo R&B, Trey notevole all’interno della traccia…Per gli intenditori di cultura USA contemporanea faccio notare che il tipo che nel video mette le corna alla Toni altri non è che Shannon Brown, guardia dei Los Angeles Lakers.
    E, ironia della sorte (o scherzo del regista), coloi che prende il suo posto dopo nel cuore della Braxton è niente meno che Ron Artest, neo-acquisto della squadra losangelina.

  6. Dunque, adoro Toni, adoro il pezzo e il remix è una bomba, Trey voce splendida dove assieme le due si sposano perfettamente. Ma quando tempo ci hanno messo? Almeno 2 mesi… Che peccato.
    Il video non mi piace, mi sconcentra, troppe cose e troppe sforzature, abbiamo capito che Toni x la sua età riesca a tenersi in forma, ha trovato un ottimo chirurgo e resta bella però queste forzature sexy e strusciamenti a mio avviso le fanno ottenere il risultato opposto. Non mi piace, amen. Lei si distingue dalle altre, x il talento, x la voce, x la carriera che parla per lei… Mi piace l’eleganza, è pur sempre una signora.

    _Loray_

  7. Davvero bello il video! Avrei preferito la versione cantata solo da Toni. Gli stivali alti neri sembrano quelli di Madonna nel video Celebration

  8. l’akkoppiata è stupenda a mio parere e toni braxton è smp bella mamma mia il suo timbro poi… inimitabile la rikonosci da un kilometro di distanza x quanto riguarda “la posizione” sxo arrivi sotto la 20esima xke alla 49 mi sembra ridikola -.-‘ cmq sia bravissimi entrambi e ripeto ke koppia wow!!

    –alextimeush–

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here