Video premiere per il nuovo singolo di Toni Braxton “I Heart You. La track è rivolta verso la musica dance, con un tocco vocale raffinato da vera signora della musica R&B. Toni è tornata dopo l’enorme successo riscosso in america del suo reality show, ed è pronta per pubblicare un nuovo album.

Il disco con un titolo intrigante: “Heartstrings & Synagogue Vibes” dovrebbe uscire nel mese di maggio, ma prima bisognerà vedere se riuscirà a trovare una hit con questo brano.

Ecco la clip del brano:

Una Braxton in splendida forma, accompagnata da un modello, dapprima gioca al corteggiamento sensuale per poi tuffarsi nelle dance. Trucco, capelli, e presenza veramente unici, in un video certamente non ad alto budget ma di sicuro effetto.

Cosa ne dite?

14 Commenti

  1. La canzone non mi piace troppo da discoteca gay. Inoltre le signore che fanno le poco di buono oltretutto rifatte male sono assolutamente OUT

  2. bel video…mi piace! molto adatto alla canzone..poi lei è bellissima soprattutto con i capelli lunghi! che dire, le auguro tanto successo e un buon ritorno nelle charts..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here