Una Diva, una Grande Voce, ed un Ritorno, che inutile nasconderlo, non pare essere dei più facili! Parlo della mitica Toni Braxton, che il 4 maggio uscirà negli US con il suo nuovo album in studio “Pulse” anticipato dai singoli “Yesterday”, “Make My Heart” e “Hands Tied”!

Gran parte del disco era già “in rete” da tempo, ora abbiamo la possibilità di ascoltarlo in pre-listen con i pezzi “masterizzati” del final cut che comprenderà 12 pezzi!

Clicca qua per sentire l’album in pre-listen!

Un vero peccato, che almeno per ora, il progetto sembri destinato a fallire! Io incrocio le dita, e spero che questo non avvenga! Tutti i fan della musica buona R&B, dovrebbero sostenere Toni, pertanto comprate il CD, anche d’importazione, o su I-Tunes! Sosteniamola.. lei, la sua classe, e la sua voce meravigliosa!

7 Commenti

  1. Io ho scaricato moltissime tracce già da Tempo
    E le mancanti sono Altrettanto meravigliose…
    Lo Considero un Bellissimo LAVORO
    Speriamo ci sia la Giusta Promozione!!!!!
    Toni rimane una Grande anche se Vittima della sua Etichetta poco conosciuta!!!
    Flop o Non Flop l’importante avere creato Musica di Qualità!!!

    Grande Toni

  2. Quanto m dispiace parlare di flop nel caso di Toni.Proprio stamane pensavo a lei,al suo successo e anche all’ insucesso che l’ha travolta negli ultimi anni…Per me è una delle artiste base di sempre,la sua voce calda e coinvolgente mi accompagna dall’adolescenza…Che dire,incrocio anch’io le dita,sperando che qst progetto possa decollare ed avere il giusto merito.
    D sicuro,l’album lo acquisterò.Dall’ascolto abbastanza rapido che gli ho dato m è piacuto…Spero di poterlo trovare in Italia…voi che dite?In ogni modo,tutti gli amanti del vero rnb,e sopratutto tutti coloro che apprezzano come me qst’artista,sosteniamola!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here