Toni Braxton é una delle artiste più importanti della musica R&B moderna. Grazie alla sua voce inconfondibile é riuscita ad ottenere enormi successi, ma la sua carriera é stata tutt’altro che semplice. La cantante insieme a Lifetime, ha creato il proprio film autobiografico (di questa serie avevamo visto anche la storia di TLC e Whitney Houston). La trasmissione é andata in onda un paio di giorni fa negli Stati Uniti, ed é stata vista da più di 3.5 milioni di persone negli Stati Uniti (davvero un grande numero di persone per la TV a stelle e strisce).

tonibraxton_lifetime

In questa biopic possiamo finalmente scoprire tutti i retroscena della vita di questa grandissima vocalist, dal suo legame con le sorelle e la famiglia, al suo debutto stratosferico nello showbiz, passando per i problemi di bancarotta, e la sua malattia:

Clicca qua per vedere il Film Completo in Inglese!

In una recente intervista Toni ha anche confermato un nuovo album insieme a Babyface, i due infatti hanno vinto nel 2015 il Grammy Awards per il miglior album R&B, e sembrerebbero intenzionati a continuare la loro collaborazione. Ovviamente aspettiamo con ansia che Toni proponga anche un disco da solista, per noi una voce così ha ancora davvero molto da dare al musicbiz.

Per chi non avesse molta famigliarità con la signora Braxton consigliamo anche di guardare il documentario VH1 “Behind The Music”, che spiega anche grazie a delle interviste la vita della cantante di “Unbreak My Heart”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here