Ecco a voi il video di “Woman”, brano cantato da Toni Braxton e contenuto all’interno del suo nuovo album “Pulse”. Si tratta di una cover, l’originale risale al 2007 ed è interpretato da Delta Goodrem. Il brano è intenso e vivido, forte ed incisivo e la versione di Toni rende onore soprattutto al testo. Nonostante la qualità del progetto dal punto di vista commerciale “Pulse” è stato un flop, anche a causa dello scarso apporto promozionale dei singoli.

  • massimo

    Un Bellissimo album forse uno dei Migliori del 2010
    Appunto “Make My Heart” DOVEVA essere un Successone…
    Ma negli anni l’Arista e le ultime Due etichette ne hanno Oscurato la Visibilità
    Toni ha bisogno di essere Imposta sul mercato….
    I suoi Primi 3 Albums sn stati dei BestSellers….peccato ancora una Volta il suo Paese USA ha voltato le spalle all’ennesima Icona.
    E poi (saranno i pochi albums incisi) ma la sua Voce non è mai Cambiata di Tonalità…stessa Intensità
    Unica e Celestiale

    Brava Toni

  • Felice

    Toni Braxton è una bravissima cantante,ma ahime Delta Goodrem è insuperabile!!!!Come la canta Delta non la canta nessuno.Delta Goodrem è semplicemente un dono della musica e della canzone!I love you Delta.We’re waiting for the 4th studio album!Delta Goodrem semplicemente magnifica!!!!!

    • Luca

      Felice, è tutta una questione soggettiva. Ad esempio, il discorso che hai fatto tu, per me è esattamente l’opposto e forse non è nemmeno il caso che mi metta a fare paragoni. Delta e Toni hanno voce e stile completamente diversi. xD

  • upgrade_u

    che brava toni!mi dispiace da morire che abbia floppato

  • Luca

    Voce inconfondibile .. più che un video direi che è un live. La scelta è rischiosa, siamo in esatate.

  • isaac20

    Make My Heart poteva essere un singolone. Personalmente avrei puntate su altri pezzi: Wardrobe o Lookin At Me. Queste scelte un po’ contro i trend mi interessano. Chissa su che basi hanno deciso di proporre questo pezzo come singolo.