lady-gaga-tony-bennett-new-jersey-atlantic-city-july-2015-billboard-650Sembra proprio che Lady Gaga e Tony Bennett si siano trovati davvero bene insieme in studio per registrare il loro primo album insieme, il vincitore del Grammy per ”Best Traditional Pop Vocal Album” Cheek to Cheek. L’album ha avuto ottimi riscontri in classifica: dopo aver debuttato alla numero 1 nella Billboard 200, si è mantenuto stabile per molto tempo nelle classifiche jazz, è riuscito a dare un nuovo successo a Tony e allo stesso tempo ci ha fatto scoprire una Gaga completamente nuova.

Dopo i complimenti che si sono più volte scambiati, tanto è stato il piacere di lavorare insieme che, a quanto pare, i due hanno optato per tornare in studio ed incidere un nuovo album di cover insieme. In una nuovissima intervista infatti l’icona del Jazz avrebbe detto:

 “Sarà incentrato tutto sui lavori di Cole Porter. E’ stato il migliore scrittore del GAS. Altamente Intelligente. Ci divertiremo moltissimo nel registrarlo.”

Bennett ha poi continuato con delle considerazioni sulla sua fedele compagna Lady Gaga:

Gaga è una bravissima cantante, e quando canta una bella ballata, mi viene la pelle d’oca. Ci siamo aiutati a vicenda registrando Cheek to Cheek. Dicendo ai suoi fan quanto mi stima, tutti loro sono diventati anche miei fan, tutti questi teenagers. D’altra parte, cantando queste belle canzoni nell’album, i miei fan, hanno detto: ‘O mio Dio, non sapevo sapesse cantare così bene!’ Quindi ci siamo aiutati a vicenda. Andiamo davvero d’accordo. Lei ha tantissimo talento. Penso che un giorno diventerà anche una bravissima attrice, un campo in cui io non sono molto interessato. Io lavoro dal vivo, per i miei ascoltatori, ma sono sicuro che sorprenderà tutti e registrerà dei bellissimi film.

Malgrado sia sempre una bella notizia per i fan di entrambi i cantanti sapere che rilasceranno nuova musica, i Little Monsters aspettano con ansia il nuovo album della lora beniamina e di certo non sarebbero contenti nel sapere di dover aspettare ulteriormente a causa di queste nuove recording sessions.

E voi, dopo questa notizia cosa vi aspettate da questo nuovo album? E soprattutto, l’album uscirà in contemporanea col nuovo album di Gaga o quest’ultimo verrà posticipato?

6 Commenti

  1. Secondo me questo disco lo faranno e uscira’ probabilmente dopo un 6 mesi dall’uscita del prossimo disco, che secondo me non è cosi lontano…Mi aspetto un’uscita di un album pop “gaga” per Aprile/Maggio…Non so, me lo sento.

    E un nuovo album Jazz attorno a Natale 2016 (che tra l’altro sarebbe un periodo perfetto, perchè quel genere tira molto in quel periodo dell’anno).

  2. Da Little Monster vi dico che ho apprezzato davvero moltissimo Cheek To Cheek, però ora come ora ho bisogno estremo di un nuovo album pop da Gaga. LG5 sicuramente anticiperà TBLG2, che è ancora alle prime recording sessions.

  3. Uuuu che bello!!! No, non c’è la posso fare…. Ma una notizietta su LG5 no!? Vabbè adesso su instagram pubblicherà un altro video… muto…

  4. Siamo ancora alle primissime recording sessions, sicuramente rilascerà LG5 e questo uscirà il prossimo Natale (2016) ma io sono eccitatissimo per entrambi gli album! JazzGaga e Lady Gaga stanno tornando!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here