In attesa di poter ascoltare i brani che Amy Winehouse ha registrato per il suo terzo studio album, possiamo avere un assaggio di “Body & Soul”, brano cantato in collaborazione con Tony Bennett e contenuto all’interno di “Duets II”, disco che uscirà il 20 settembre in concomitanza con l’85-esimo compleanno dell’interprete. “Body & Soul” è stato registrato il marzo agli Abbey Road Studios di Londra, quando ancora Amy sperava di poter ritornare a cantare dal vivo e riprendere in mano la sua carriera.

Riguardo al detto il padre della cantante Mitch Winehouse ha affermato: “Amy era così eccitata di poter lavorare con Tony Bennett e non vedeva l’ora che i suoi fan potessero ascoltare il pezzo. Il fatto che la sua voce sia così fantastica e meravigliosa è il tributo più bello di tutti in questo momento difficile”. Il ricavato della vendite della canzone sarà devoluto alla Amy Winehouse Foundation, ente benefico voluto dall’interprete di “Back To Black” per aiutare i bambini in difficoltà.

8 Commenti

  1. Grande Tony!!!!!!!!!
    Uno degli ultimi grandi interpreti ancora in circolazione..lui, Frank Sinatra, Dean Martin, Judy Garland, Ella Fitzgerald..questi sì che sono artisti!!! Comunque Amy era molto brava

  2. ascoltare la sua stupenda voce mi mette come sempre i brividi, ma anche molta tristezza perché non riesco ancora a capacitarmi di come sia potuta finire così presto la vita di una delle migliori artisti degli ultimi 20 anni se non di +

  3. se il ricavato va all’associazione e non alla casa discografica allora penso sia una bella cosa, senza contare che se il terzo album era veramente ultimato come sembra, allora è giusto che i suoi fan lo possano ascoltare. a quanto pare aspettavano solo che i suoi problemi finissero, per pubblicarlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here