Video thumbnail for youtube video Tony Bennett & Lady Gaga - I Can’t Give You Anything But Love | video premiere

Dopo mesi e mesi di rumors, finalmente abbiamo notizie certe e materiale da ascoltare. Tony Bennett e Lady Gaga pubblicheranno il loro album di duetti a partire dal 23 settembre. “Cheek To Cheek” è il titolo del progetto, il quale verrà rilasciato via Columbia e Sony Music Entertainment. Ad anticipare la release troviamo il lead single “Anything Goes” ed il secondo singolo “I Can’t Give You Anything But Love”.

Si tratta della cover del classico composto da Dorothy Fields ed arrangiato da Jimmy McHugh. Ora il brano è stato accompagnato dalla clip ufficiale nella quale possiamo osservare gli interpreti in studio di registrazione impegnati nell’incisione della traccia.

Oltre a questo disco i Little Monsters sono in attesa del prossimo LP di inediti della cantante, la quale sta lavorando da tempo e materiale inedito. Ecco intanto il video di “I Can’t Give You Anything But Love”, che ne dite ?

5 Commenti

  1. Vero,anche un video come The Lady is a Tramp sarebbe bello…
    Comunque aspetto con ansia Artpop Act II,che (credo) sarà tipo un EP alla The Fame Monster..

  2. Concordo con Vale. Anche io voglio un vero video. Un video semplice, loro due che cantano per le vie di New York per esempio :)

    Comunque, Lady Gaga ieri è stata ospite di un concerto dei Queen e Adam Lambert. Si sono esibiti sulle note di Another Ones Bites The Dust!

  3. Mah, capisco che non è un progetto fatto per vendere milioni di copie ma potrebbero fare un piccolo video no? Anche una cosa semplice, tipo loro 2 che cantano in uno sfondo, il secondo video di fila con registrazioni in studio tanto vale non dico meglio niente ma quasi XD

  4. AMO GAGA MA L’HYPE INTORNO AI SUOI PROGETTI è CALATO, TUTTI VOLEVANO FORTEMENTE QUESTO ALBUM JAZZ MA SN PASSATI MESI E MESI DI POSTICIPI E UNA MAL GESTIONE DI ARTPOP NESSUN VIDEO RILASCIATO COME SINGOLOESTIVO NULLA DI NULLA BOH, STA DIVENTANDO UNA METEORA, O CAMBIA CASA DISCOGRAFICA E SFANCULA LA INTERSCOPE, NE HA DI SOLDI CHE NE SE APRISSE UNA SUA E USASSE LA MAJOR PER LA DISTRIBUZIONE COSI DA FARE COME EYONCè CHE FA UN PO QUEL CAVOLO CHE LE PARE MUSICALMENTE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here