Tony-Bennett-Lady-Gaga-Nature-Boy-2014
A mio avviso una delle tracce migliori finora ascoltate. Sto parlando della versione interpretata da Lady Gaga e Tony Bennett di “Nature Boy”, brano composto nel 1941 da Eden Ahbez. La traccia è stata successivamente incisa da Nat King Cole nel 1947 e più recentemente riproposta nella colonna sonora del film “Moulin Rouge” del 2001.

Il brano è stato rilasciato su iTunes come countdown single in attesa che il 23 settembre venga rilasciato ufficialmente “Cheek To Cheek”, joint album creato da Lady Gaga e Tony Bennett.

Il flauto che si sente nella canzone è suonato da Paul Horn, il quale purtroppo è scomparso questa estate. Molto suggestivo il duetto anche se personalmente avrei preferito ascoltare la versione cantata esclusivamente da Lady Gaga. Ecco il file audio del duetto, che ne dite ?

5 Commenti

  1. Un pezzo bellissimo insieme a I can’t give you anythyng but love! Lady Gaga sta stupendo pure me che la seguo da anni.. Non avrei mai pensato che arrivasse a un perfezionamento così incredibile della voce: non sono un esperto ma nei 3 singoli ho trovato così tante varianti stupende che mi fanno dire senza paura che probabilmente Lady Gaga è la pop star con la voce più bella in assoluto (insieme ad altre artiste come Adele Beyoncé Aguilera e altre grandi voci)

  2. GAGA IN QUANTO ARTISTA è UN CONTINUO CRESCERE, VENDE NON VENDE HA BEN POCA IMPORTANZA, SIAMO DI FRONTE A UN ARTISTA CON LA ” A ” MAIUSCOLA, HANNO VOGLIA DI DARLE DELLA FALLITA, INTANTO è LEI CHE HA AVUTO L’ONORE DI FARE UN INTERO PROGETTO DISCOGRAFICO CON UN PATRIMONIO MUSICALE INESTIMABILE QUALE TONY BENNETT, I DISCORSI SULLE VENDITE LI LASCIO AI SOLITI COGLIONI CHE NON CAPISCONO UN CAZZO

  3. Come molti little monsters non sono esperto di jazz e non faccio l’espertone solo perché Gaga ora si è avvicinata a questo genere… sicuramente non è ciò che ascolto abitualmente ma è da riconoscere la versatilità di Gaga… i pezzi rilasciati sono tutti molto buoni per quel che posso capirci, sono rapito sia dalla sua voce sia da quella di Tony

  4. Per ora quella che mi ha colpito di più è il secondo singolo, ma questa anche è molto bella! Ma un genere come il Jazz secondo me se ti piace ti piace tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here