Tony-Bennett-Lady-Gaga-Nature-Boy-2014
A mio avviso una delle tracce migliori finora ascoltate. Sto parlando della versione interpretata da Lady Gaga e Tony Bennett di “Nature Boy”, brano composto nel 1941 da Eden Ahbez. La traccia è stata successivamente incisa da Nat King Cole nel 1947 e più recentemente riproposta nella colonna sonora del film “Moulin Rouge” del 2001.

Il brano è stato rilasciato su iTunes come countdown single in attesa che il 23 settembre venga rilasciato ufficialmente “Cheek To Cheek”, joint album creato da Lady Gaga e Tony Bennett.

Il flauto che si sente nella canzone è suonato da Paul Horn, il quale purtroppo è scomparso questa estate. Molto suggestivo il duetto anche se personalmente avrei preferito ascoltare la versione cantata esclusivamente da Lady Gaga. Ecco il file audio del duetto, che ne dite ?

  • Diano Francesconì

    Un pezzo bellissimo insieme a I can’t give you anythyng but love! Lady Gaga sta stupendo pure me che la seguo da anni.. Non avrei mai pensato che arrivasse a un perfezionamento così incredibile della voce: non sono un esperto ma nei 3 singoli ho trovato così tante varianti stupende che mi fanno dire senza paura che probabilmente Lady Gaga è la pop star con la voce più bella in assoluto (insieme ad altre artiste come Adele Beyoncé Aguilera e altre grandi voci)

  • CURTIS

    GAGA IN QUANTO ARTISTA è UN CONTINUO CRESCERE, VENDE NON VENDE HA BEN POCA IMPORTANZA, SIAMO DI FRONTE A UN ARTISTA CON LA ” A ” MAIUSCOLA, HANNO VOGLIA DI DARLE DELLA FALLITA, INTANTO è LEI CHE HA AVUTO L’ONORE DI FARE UN INTERO PROGETTO DISCOGRAFICO CON UN PATRIMONIO MUSICALE INESTIMABILE QUALE TONY BENNETT, I DISCORSI SULLE VENDITE LI LASCIO AI SOLITI COGLIONI CHE NON CAPISCONO UN CAZZO

  • Stefán Psc

    Come molti little monsters non sono esperto di jazz e non faccio l’espertone solo perché Gaga ora si è avvicinata a questo genere… sicuramente non è ciò che ascolto abitualmente ma è da riconoscere la versatilità di Gaga… i pezzi rilasciati sono tutti molto buoni per quel che posso capirci, sono rapito sia dalla sua voce sia da quella di Tony

  • loose_92

    Per ora quella che mi ha colpito di più è il secondo singolo, ma questa anche è molto bella! Ma un genere come il Jazz secondo me se ti piace ti piace tutto.

  • Mialich

    Stupenda!