Da diversi mesi si sono susseguiti i rumors riguardo al ritorno di una leggenda della musica: Janet Jackson. Poi come un fulmine a ciel sereno, la cantante di Gary, ha deciso di rompere il silenzio confermando un nuovo album ed un nuovo tour mondiale proprio il giorno prima del suo 49esimo compleanno a metà Maggio.

Assente da diversi anni, Janet sta tenendo il progetto nella totale riservatezza, ma ora cominciano a trapelare indiscrezioni sulla possibile release date del primo singolo tratto dal progetto.

Tramite il sito RadioFacts.com arrivano alcune avvisaglie:

janet-giugno-2015

“Alcuni partner nell’industria musicale ci hanno informati che il nuovo singolo di Janet arriverà online e sulle radio entro 30 giorni. Il progetto è assolutamente “top secret”, anche per alcuni dei più grandi nomi dell’industria è impossibile trovare dei dettagli. La distribuzione sembrerebbe ufficialmente dichiarata, si tratta della BMG, ma non vi sono ancora conferme sull’etichetta che rappresenterà il nuovo disco”.

Mistero totale, sia sulla direzione artistica, che sui titoli e le date di rilascio! Ci piace davvero tanto lo stile di Janet nel mantenere i segreti, e ci auguriamo che questa lunga attesa venga ricompensata con un nuovo capitolo leggendario della carriera di questa Icona della musica.

“Conversations In A Cafe” potrebbe essere il titolo. Un sito web dove si chiedono offerte per UNICEF è stato aperto proprio sotto questo dominio, ed il sospetto è che questo album sia legato anche un nuovo movimento benefico che porti all’attenzione della gente i veri problemi del mondo, come Janet (ed il povero Michael) avevano già fatto in passato molteplici volte.

La curiosità è ai livelli massimi, e per il momento la gestione di questa Era sembra essere davvero impeccabile, aumentando di giorno in giorno la curiosità dei media e dei fans.

Cosa ne dite Kids?

  • PrismaticPit

    Che bello!

  • Luca

    io lo sto aspettando da 7 anni !!! non mi sembra vero

  • Lorenzo

    Se è vero, pensavo di aver dovuto aspettare molto di più. Non vedo l’ora, mamma mia!

  • ♫Godriah♫Careysus♫

    Livello curiosità = Infinito͵ ma spero ancora in delle lezioni di canto.