Mentre Miley Cyrus si dissocia completamente da quanto rappresentato dal videoclip abbinato al brano, una giovane popstar emergente ha invece deciso di eseguire una cover dell’ultimo singolo di Taylor Swift “Bad Blood”.

Il brano, destinato a colpire Katy Perry per via della fine della loro amicizia, è stato reinterpretato in queste ore da Tori Kelly, artista che ha da poco debuttato ufficialmente nel mondo della musica rilasciando il suo primo album “Unbreakable Smile”.

In questa sua cover, Tori non si è cimentata da sola ma ha voluto coinvolgere anche un’amica che non ha ancora raggiunto il suo stesso livello di popolarità: la youtuber Miranda Sings.maxresdefault

Per l’occasione le due non si sono limitata ed eseguire un’esibizione seria ma hanno preferito girare un video divertente e simpatico in cui riescono tranquillamente ad intrattenere il pubblico anche prima e dopo la performance.

Come sempre, Tori ha eseguito un lavoro ottimo proponendo una gran bella performance vocale, sicuramente superiore a quelle della Swift. Brava anche Miranda, che tuttavia con uno stile così particolare non può certo piacere a tutti.

Vi posto di seguito la performance, che ne dite?

  • Miano

    Miranda è un personaggio, mica Colleen ( la ragazza che la interpreta ) canta davvero cosi :D

  • ddlovato

    Mi fanno morire hahahahah