In questi giorni abbiamo parlato di Jason Derulo e Jessie J e delle loro cover di brani contenuti nelle soundtrack di alcuni classici Disney. Le canzoni non sono un progetto a sé stante lanciato dalle due star, ma fanno parte della compilation “We Love Disney”, progetto in cui varie star britanniche e statunitensi reinterpretano i brani più belli che siano mai stati inseriti nelle colonne sonore Disney.

Ora è stato rilasciato un altro pezzo incluso in questo disco. Questa volta a cantarlo troviamo qualcuno che è ancora poco più di una newbie, un’artista ha che ha fatto il suo debutto quest’anno attraverso la Capitol e che sta ottenendo davvero tanta notorietà tra gli amanti della musica, sia per il suo talento che grazie ai soldi investiti in promozione dalla sua label. Sto parlando di Tori Kelly.tori-kelly-tickets_06-24-15_17_553a90c2c63c5

Alla Kelly è stato affidato “Colors of the Wind”, brano portante della colonna sonora di Pocahontas, altro classico Disney tra i più belli ed amati. Il brano è una delicata ballad in cui Tori non dà sfogo a tutta la sua estensione ma interpreta con fare dolce e soft, dando una prova tangibile delle sue ottime doti artiche anche su un brano così fiabesco e diverso dal suo repertorio.

Eccovi la cover, che ne dite?

  • Tommy

    PS di recente sempre di Tori Kelly è uscita anche Hollow

  • Travis

    Quanto mi piacciono le voci e le melodie delicate. La prima volta che Tori Kelly è riuscita ad attirare la mia attenzione.