Tra le newbie che più di tutte stanno attirando la nostra attenzione non possiamo non citare Tori Kelly.

Dotata di uno strumento vocale immensamente potente e di uno stile riconoscibile e particolare, questa ragazza si è fatta apprezzare moltissimo già con il suo debutto “Nobody Love”, brano dai ritmo coinvolgente ed infettivo che l’interprete ha avuto l’occasione di cantare addirittura durante i Billboard Music Awards.

In ogni caso, in queste ore è spuntata in rete un’altra traccia che potremo trovare all’interno del suo album “Unbreakble Smile”. Sto parlando di “Expensive”, up tempo dal sapore particolarmente estivo.tori-kelly-2013-650-430

Caratterizzata da un sound scanzonante e ballabile, “Expensive” è una canzone decisamente d’impatto che potrebbe essere tranquillamente utilizzata come singolo.

Personalmente, mi sto appassionando davvero molto a questa ragazza, la quale in pochissimo tempo ci ha dimostrato di possedere doti immense che potranno permetterle di fare grandi cose in futuro.

Eccovi il file audio, che ne dite?


 

AGGIORNAMENTO: Rilasciata un’altra canzone intitolata “Falling Down”. Questa volta ci troviamo davanti ad una magica ballad che alterna violini, pianoforte, batterie ed effetti elettronici in un connubio meraviglioso, il tutto per una performance vocale davvero particolare che rende il pezzo un vero capolavoro.

A mio avviso, questo è senza alcuni dubbio la miglior canzone che Tori abbia rilasciato finora, e mi auguro che ci siano altri pezzi del genere nel suo album.

 

  • SamFenty

    Perché sono l’unico sfigato che non riesce a sentire Falling Down??? Aiutooooooo

  • Suga Mama.

    Ma è tipo stupenda *-*

  • ddlovato

    Should’ve Been Us è stata una scelta sbagliata come terzo singolo, questa è molto meglio!