Non sempre per un debuttante è semplice farsi strada nel musicbiz e riuscire a farsi conoscere il pubblico. Le label raramente investono su un talento prima che questo riesca ad ottenere almeno una hit in classifica, tuttavia esiste qualche caso fortunato in cui una casa discografica decide di agire diversamente e di investire fin da subito su un’artista.

Questo è il caso di Tori Kelly. La Capitol ha speso moltissimo per lei, facendola esibire ai Billboard Music Awards prima che potesse ottenere una hit, e tutto ciò le ha permesso di vendere tutto sommato bene col suo debut album “Unbreakable Smile”, un disco di ottima fattura da cui sono stati già estratti due gran bei singoli “Nobody Love” e “It Shoul’ve Been Us”.

Ora, a qualche giorno dalla sua esibizione agli MTV Video Music Awards, uno speaker radiofonico ha confermato la premiere radiofonica del prossimo singolo di Tori. Si tratta di “I Was Made for Loving You”, prestigioso duetto con Ed Sheeran.CIEjKdqUwAEo4em

Il brano è una ballad intima ed emotiva in cui i due artisti cantano in maniera soft e passionale su una base in cui l’ingrediente principali sono proprio le loro chitarre acustiche. Ciò crea un’atmosfera più che mai soffusa che potrebbe riuscire a conquistare con facilità il pubblico internazionale, soprattutto per via della presenza di una superstar già affermata come Sheeran.

A mio avviso, Tori è in assoluto la newbie più talentuosa venuta fuori nel 2015, e mi auguro che questo duetto possa aiutarla a conquistare l’intero mercato musicale. La stoffa non le manca, ed una label decisa dietro nemmeno, dunque ora tutto sarà nelle mani delle radio.

Eccovi la canzone, che ne dite?

7 Commenti

  1. Ho ascoltato un paio di sue canzoni e non mi hanno colpito molto… Ma vedo che di lei si parla molto e abbastanza bene, idem del suo album, sarà il caso di rivalutarla (?)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here