Oggi parliamo di una delle nuove promesse più interessanti del panorama musicale contemporaneo, Mrs. Tori Kelly.

Tori, che si esibirà il prossimo 25 Ottobre agli Europe Music Awards di Milano, ha rivelato poco fa su Twitter la copertina di un nuovo singolo, “Hollow“, che verrà pubblicato la prossima settimana.

Tori-Kelly-Hollow-2015

La copertina, che ritrae l’interprete di spalle seduta su un tavolo, risulta nel complesso molto elegante, con toni soffusi e quasi onirici, e quindi ben si addice alla musica proposta finora dalla giovane cantante.

“Hollow” non è presente nel debut album di Tori, “Unbreakable Smile“, rilasciato lo scorso giugno via Capitol, pertanto la traccia con tutta probabilità anticipa la versione per l’Europa del disco oppure la re-release del progetto, pronta per il periodo invernale, periodo in cui le vendite sono più elevate.

Il tempismo di pubblicazione ci pare ottimo, soprattutto per via la performance agli EMAs che potrebbe darle finalmente la giusta visibilità nel Vecchio Continente.

Cosa ne pensate della copertina? Siete pronti per la nuova musica di Tori?


Rilasciata ufficialmente, la traccia si è rivelata una potentissima up tempo dance pop, un qualcosa di molto diverso dalle tracce che compongono il primo disco della popstar e che forse rende meno giustizia alle sue grandi doti vocali. La performance di Tori è comunque molto convincente ed il risultato è un brano sicuramente buono ma che presenta un grande difetto: la scarsa originalità.

Tori riesce a farsi perdonare quasi del tutto con gli acuti finali, ma sicuramente avremmo preferito qualcosa di diverso… eccovi la traccia:


 

Rilasciato il remix con il rapper Big Sean:

Rilasciato anche il videoclip ufficiale del brano! Nel video Tori interpreta il brano con lo stesso abito vintage e nella stessa casa antica che possiamo osservare nella copertina. Sostenuta da un meraviglioso gioco di luci ed ombre e da uno scenario reso particolare dalla presenza sia di angoli bellissimi che di altri diroccati, Tori ha saputo confezionare un video semplice ma di ottima fattura, che aggiunge moltissimo al pezzo.

DJ Mustard ha creato una versione remix del brano partendo dalla versione con Big Sean. A noi questa rivisitazione piace davvero tanto, e a voi?

4 Commenti

  1. bah questa storia delle re-release un po mi urtano… ho comprato da poco il suo album e mi scoccerebbe non avere tutte le tracce. Cmq il suo album è carino e lei ha molto potenziale forse ancora un po inespresso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here