Una nuova newbie sta tentando di esplodere nel musicbiz. Dopo gli esordi avvenuti nel 2014, i quali hanno portato al successo di numerose nuove leve del pop e dell’R&B, ora una certa Tori Kelly sta provando a salire la china.

Prodotta dalla Capitol Records, questa ragazza ha deciso di dare inizio ai giochi con “Nobody Love”, una up tempo pop coinvolgente, ballabile e radiofonica nonché dotata dotata di un potenziale enorme che potrebbe permetterle di diventare una grossa hit nei prossimi mesi.

Caratterizzato da un ritornello orecchiabile ed infettivo, il brano è a mio avviso una bomba che esploderebbe con facilità con un minimo di sostegno da parte delle radio, il quale tuttavia fino a questo momento non è arrivato.Tori-Kelly-Nobody-Love-Chords

Per quanto riguarda il video, quest’ultimo è ambientato in una ristorante in cui Tori interpreta prima il ruolo di una cliente, poi di una cameriera ed infine quello di un’artista che si esibisce al suo interno, il tutto per un lavoro molto coinvolgente e d’impatto che non vi lascerà certo indifferenti.


In questi giorni, la cantante ha inoltre ricominciato a promuovere il brano eseguendo una performance durante il Tonight Show. Con questa esibizione l’artista ci ha dimostrato di avere una buona padronanza del suo strumento vocale ed avendo tutta la stoffa che serve per essere una popstar di successo.

6 Commenti

  1. La canzone in America per essere un primo singolo di una esordiente sta andando abbastanza bene…lei sembra avere molto talento ed controlla molto bene l suo strumento vocale e devo dire che nella performance è stata abbastanza brava ma non mi ha entusiasmato al 100% così come la canzone non mi ha conquistato del tutto anche se devo dire che è molto carina…

  2. Tori l’ho conosciuta con il duetto con Professor Green, lullaby, e mi piace molto la sua voce. Live è bravissima, sembra che stia in playback per quanto è precisa! Poi aspetto il suo album, prodotto anche da Max Martin.

  3. A me risulta, invece, che in radio stia andando benissimo per essere una newbie. Nobody love è la #22 tra le canzoni più passate in America.
    Lei è molto brava ma la canzone non mi entusiasma. La performance abbastanza insipida.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here