Tra le debuttanti che stanno ottenendo più attenzioni attualmente non possiamo non citare Tori Kelly.

Dotata di uno strumento vocale potentissimo, di uno stile facilmente riconoscibile e di buone doti sceniche, questa ragazza sembrerebbe avere tutte le carte in regola per diventare una delle popstar più quotate nei prossimi anni, a patto da riuscire ad ottenere le dovute attenzioni con il suo debut album “Unbreakable Smile”.

In attesa che arrivi il 23 giugno, data in cui questo progetto verrà pubblicato, l’interprete ha deciso di farci assaggiare qualche altra perla inclusa al suo interno. Sto parlando del terzo singolo “Should’ve Been Us”.Tori-Kelly-Shouldve-Been-Us-2015-1000x1000

Il brano è una mid tempo pop dalle strofe decisamente pacate e discorsive che esplode tuttavia in un ritornello incisivo e d’impatto introdotto da un pre hook soffuso ed ammaliante. Molto interessante la performance vocale eseguita nel finale della canzone, punto in cui Tori ci mostra di che pasta è fatta.

Personalmente sto apprezzando davvero tanto questa ragazza, motivo per il quale non vedo l’ora di ascoltare il suo album di debutto.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?


 

AGGIORNAMENTO:  Rilasciato oggi il videoclip del brano. Si tratta di un video molto semplice ma d’effetto in cui Tori, bella e raggiante più che mai, interpreta la canzone in vari ambienti.

L’artista ha inoltre iniziato subito a promuovere il brano eseguendone una magnifica performance acustica da Good Morning America.

  • Felice

    mi piace molto….

  • Domenico Bruni

    Che dire.. speriamo che abbia successo…la seguo dal singolo con Professor Green…daje Tori!!!

  • Suga Mama (Break The Cycle)

    A me la canzone piace tantissimo e il video gli si addice molto. L’album dovrebbe uscire domani (credo) e sinceramente non vedo l’ora di ascoltarolo.
    La performance mi è piaciuta abbastanza, lei è bravissima ma deve lavorare sulla personalità perché non riesce a trasmettere quasi niente, ma in fondo è solo una debuttante quindi ha tutto il tempo.

  • like a prayer01

    Anche se con molto talento lei ha poca personalità, la canzone è molto carina così come il video che si adatta perfettamente alla canzone, sulla performance da GMA posso dire che è stata molto brava ma a me non trasmette molto, spero migliori sul fattore interpretazione.

  • Punk95

    La canzone è molto interessante

  • Tom

    Nulla contro lei, bella e brava, dotata di un ottimo strumento vocale.
    Però sento sempre mille critiche su Jessie J su come sia “senza personalità” e cose così, quando questa Tori Kelly mi sembra solo la brutta copia…non so non riesco ad inquadrarla ancora, vedremo con l’album…

    • ddlovato

      Il problema è che Jessie è sulle scene musicali da anni ormai.. Tori è una debuttante