Prima performance televisiva per l’ultimo singolo di Tori Kelly “Hollow”. Presentato in un primo momento come il brano che avrebbe dovuto lanciare la carriera di questa ragazzi in Europa, il pezzo alla fine non è stato cantato in occasione degli ultimi MTV Europe Music Awards (probabilmente per scelte organizzative che l’hanno obbligata a cantare qualcosa di più noto) e per il momento non è riuscito ad ottenere risultati rilevanti in alcuna classifica europea.

In ogni caso, la newbie più talentuosa del 2015 non si perde d’animo e continua a sostenere la sua musica con delle performance televisive proposte all’interno di spettacoli televisivi molto importanti e seguiti. Questa volta l’artista ha scelto di recarsi dalla simpaticissima conduttrice statunitense Ellen Degerenes, come sempre entusiasta di offrire una vetrina così importante ad un talento.maxresdefault

Come sempre, l’artista ha eseguito una performance vocale impeccabile mostrando ad un pubblico entusiasta la bellezza del suo meraviglioso strumento. Del resto, la sua è una voce che in un’altra epoca avrebbe messo a ferro e fuoco le classifiche con una facilità impressionante, e noi speriamo che nonostante il degrado delle classifiche odierne questa ragazza riesca comunque a lanciare la sua carriera.

Certo, c’è da dire anche che questa “Hollow” è molto più commerciale rispetto agli altri singoli di questa ragazza, e sebbene ciò non faccia molto piacere a chi si è innamorato da lei già da tempo, ci rendiamo conto che questa mossa potrebbe darle una grande mano nell’ottenere il favore del grande pubblico.

Voi che ne pensate di questa performance? E più in generale, cosa vedete nel futuro di Tori Kelly?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here