Sostenuta da Max Martin, Ed Sheeran, Toby Gad, Claude Kelly, LL Cool J e Chuck Harmony, fa il suo debutto in grande stile Tori Kelly con l’album dal titolo “Unbreakable Smile”, in uscita il 23 Giugno 2015 via Capitol Records. 

Tori Kelly

Nata il 14 dicembre 1992 a Wildomar, California, Tori Kelly nasce in una famiglia dove suo padre è irlandese, ma di origine portoricana e giamaicana, e sua madre ha ascendenza irlandese, inglese e tedesca. Crescendo, è stata esposta ad una gran varietà di stili, ed è apparsa nel show “Star Search”.

Non ha vinto il concorso, ma più tardi, nel 2004, ha fatto la sua comparsa nello show “I bambini più talentuosi d’America”, cantando la canzone “Keep on Singin’ “My Song” di Christina Aguilera, vincendo, e battendo il cantautore, Hunter Hayes.

Ha firmato un contratto con la Geffen Records, all’età di 12, ma a causa di idee contrastanti, ha deciso di andarsene.

Tori fece il provino per la 9 stagione di “American Idol” a Denver, in Colorado. Ha dichiarato in un’intervista telefonica che, dopo la sua eliminazione, ha subito iniziato a scrivere più canzoni ed è stata invitata a partecipare ad una versione giovanile della canzone di beneficenza “We Are the World”, nel 1985, dal titolo “We Are the World: The Next Generation”.

Tornando al suo debutto discografico, “Unbreakable Smile” grazie alla gran varietà di stili musicali con cui è cresciuta, è un progetto principalmente Pop con forti influenze Soul/R&B. 

Acquisterete alla sua uscita questo disco?

Tracklist:

1. “Where I Belong (Intro)
2. “Unbreakable Smile”
3. “Nobody Love”
4. “Expensive” (featuring Daye Jack)
5. “Should’ve Been Us”
6. “First Heartbreak”
7. “I Was Made for Loving You” (featurung Ed Sheeran)
8. “City Dove”
9. “Talk”
10. “Funny (live)”
11. “Art of Letting You Go”
12. “California Lovers” (featuring LL Cool J) 
13. “Falling Slow”
14. “Anyway”

Unbreakable Smile — Bonus Track Version
15. “Dear No One”
16. “Beautiful Things”


 

Rilasciata una nuova copertina per la riedizione, in arrivo il prossimo 29 gennaio.

Tori-Kelly-Unbreakable-Smile-2016-Re-Release

Canzoni aggiunte:

  1. Hollow | Tori Kelly, Hayley Warner, Zac Poor, Lindsey Jackson & Thom Macken
  2. Something Beautiful

10 Commenti

  1. preferisco sta copertina. però credo sia una minc*iata fare una riedizione di un album se i nuovi inediti sono solo due. te li tenevi per il prossimo album o ne aggiungevi altre 3/4 e facevi un nuovo EP.

  2. Lei la conosco da molto poco ed anche se il materiale proposto fino ad ora non mi ha entusiasmato al 100% penso che abbia molto talento e sono curioso di sentire il suo cd di debutto specialmente il duetto con Ed…molto bella la copertina

  3. Questa tizia mi ispira… beccai la sua canzone nelle radio USA e rimasi abbastanza sorpreso della sua presenza, alla fine chi è Tori Kelly? A livello di popolarità lì com’è messa attualmente? Forse avrebbe dovuto promuovere di più, specialmente se è una debuttante. Vedremo se costei riuscirà a ottenere un suo posticino nel mondo della musica. La copertina comunque è un controsenso del titolo, almeno a me dà questa impressione.

  4. Un altro “prodotto” che proviene dalle grinfie di Scooter Brown LOL
    Lei è molto talentuosa ma ciò che ha proposto fino ad ora non mi ha convinto molto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here