ATTENZIONE! Leggete anche le opinioni sulla nostra pagina Facebook, sono interessanti e molto articolate! Grazie a tutti quelli che hanno condiviso il loro parere:

perfect-illusion

Lady Gaga è sicuramente una delle popstars più famose sul pianeta, indipendentemente dai dati di vendita siano andati calando negli ultimi anni. Il suo ritorno (Qui per ascoltare Perfect Illusion) non poteva quindi non creare una certa curiosità da parte degli appassionati del genere e presto avremo i numeri per quantificare il suo impatto sul mercato. La canzone sta scalando le classifiche Itunes di tanti paesi e sarà interessante vedere quanto si manterrà costante nelle prossime settimane. Nel frattempo, è stata inserita nel trailer della nuova stagione di American Horror Story e questo potrebbe darle una mano non indifferente (Qui per vedere il video)

Per Gaga si tratta di un test fondamentale per verificare se le tante performances fatte nell’ultimo anno (in primis la davvero notevole esecuzione dell’inno nazionale al Superbowl) hanno scosso il grande pubblico a tal punto da incuriosirlo nei confronti del nuovo progetto. Le attese sono davvero alte, soprattutto dopo la tiepida accoglienza ricevuta dal predecessore, Artpop. In molti avevano infatti mostrato perplessità per il disco e ci si chiedeva come Gaga si sarebbe risollevata da quel mezzo passo falso. Riuscirà Stefani Germanotta a sorprendere anche questa volta? Presto avremo la risposta.

Come prevedibile, i più eccitati da tutto questo sono i suoi seguaci, i Little Monsters, che stanno aspettando un nuovo album di studio dalla fine del 2013. Altrettanto scontata era l’invasione dei social network, Twitter in particolare. La felicità del fanclub sembra davvero inarrestabile e non potrebbe essere altrimenti. Ecco qui alcune reazioni, anche non necessariamente favorevoli.

Potete anche trovare tantissime ed interessanti reazioni sulla nostra pagina Facebook Rnbjunk Musica. Vi alleghiamo il post dopo i tweets, date uno sguardo perchè le troviamo molto valide, trovate direttamente il post anche cliccando QUI.

https://twitter.com/canemajico/status/774127107685294081

E voi? Che ne pensate?

  • Fighter

    Mi piace questa svolta pop rock che ha utilizzato in perfect illusion (spero non in tutti #LG5) , anche se non amo il rock è riuscita a farmi piacere questa canzone. Voto 9

  • Chesterfield

    Non riesco a pubblicare il mio commento, ci sto provando più volte..

  • Diano Francesconì

    Io non urlo al capolavoro, anzi anche io sono rimasto stranito da questo pezzo.
    Siamo abituati a canzoni composte Strofa Ritornello Strofa Ritornello Bridg e itornello finale.
    Perfect Illusion non è così. Non ha neanche un pre chorus per dire. E poi è velocissima. Per questo sembra che dica sempre le stesse cose (ma in realtà il testo c’è! Ed è anche coerente con il significato e abbastanza ben scritto, anche se molto semplice).
    Questa velocità dà il senso, appunto, come ha detto Gaga, dell’ecstasy moderna: non c’è mai un momento di pausa. E’ appunto come una botta da questa droga (almeno da quel che so io).
    Inoltre si sette il tocco di Mark Ronson (Bridge capolavoro) e Kevin Parker, senza che però snaturino lo stile di Gaga.
    Infine la voce: forse troppo eccessiva, ma comunque davvero potente. Secondo e esprime il dolore della disilusione.
    Secondo me Gaga ha fatto centro, con questo sound e questo cambiamento di stile.

  • crikatycat

    Canzone orecchiabile e che ti rimane in testa ma da una come Gaga proprio sono rimasto deluso :sopratutto perché sembrava dovesse essere un ritorno epocale, una canzone dalle aspettative altissime e invece se ne esce con questa canzone… non a caso su iTunes us é già scesa dalla vetta e anche molti little monsters sono rimasti un po delusi. Sinceramente mi aspettavo un ritorno bomba e in parte mi dispiace.. ma se l’è andata a cercare.

  • POP UNICORN*

    Comunque è davvero una grower … quella stronza di Gaga ce lha messa nel c*** un’altra volta! Efettivamente é catchy … ben prodotta (un po’ ripetitiva) ma da scoltare con cuffie adeguate! Concordo con chi vuole un remix piú danzereccio per scatenarsi in discoteca.

  • GagaQueen

    MA quando esce il video ? uff

  • Navy_Swift

    Uno dei brani più belli del 2016!

  • MUSIC is the way.

    Ne pens che è una grower pazzesca la amo!