Dopo alcuni anni di pausa, il prossimo 22 Maggio direttamente da Las Vegas, verranno ritrasmessi i Billboard Awards. La cerimonia comprende già due interessanti performers, si parla di Rihanna e Jennifer Lopez, ma siamo sicuri che coinvolgerà presto altri artisti.

Saranno premiati gli artisti che si sono fatti notare nelle varie classifiche Billboard nel periodo tra il 28 febbraio 2010 ed il 1° marzo 2011….

Mancavano dal 2007, ed è bellissimo che siano tornati i Billboard Awards. Insieme ai Grammy ed i BET Awards, per me gli awards Show più credibili ed interessanti.

Non vediamo l’ora.

16 Commenti

  1. bene…ho gia una idea su chi verra riempita di premi! ; )
    ci sono molte cantanti che credo si esibiranno, altre spero di no…meno gente ha visto le loro performance meglio è!!, è per loro!!..

    • nono…vogliamo che pure gaga promuovi ha fatto 1 sola esibizione di BTW!!!…non per promozione , perchè A LEI non serve (6 settimane 1) ma proprio per vederla!!

      • una esibizione in tv guardata da millioni di persone e piu utile di un concerto dove ci sono la meta della meta della meta delle persone…e poi possiamo vederla tutti, ed è meno faticoso per lei!..

  2. se non ci andrà Britney farà una pessima figura!! -.-”’ spero si decida ad esibirsi in show importanti e non in spettacolini visti da pochi milioni di spettatori…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here