Bruno Mars continua la sua carriere super brillante, e non solo per i suoi dischi acclamati…

Tour di maggior successo 2017

Il cantante americano nato alle Hawaii, é l’artista di maggior successo per quanto riguarda i tour! Infatti il suo 24k Magic Tour é stato il tour di maggior successo negli Stati Uniti durante il 2017!

La rivista Stud Hub é entrato nei dettagli dei migliori concerti eseguiti sul territorio americano, ed anche gli incassi maggiori ottenuti dagli stesso. Bruno Mars con il suo tour ha generato bel 161 milioni di dollari d’incasso, ancora in corso, che si estenderà per il 2018 in tutto il mondo. Questo per promuovere un disco uscito nel 2016! Davvero pazzesco.

Detronizzati gli U2, storica band che in questo campo ha sempre dominato alla grande, che però va detto, hanno battuto comunque Bruno, se si calcolano il numero di date che ci sono volute per raggiungere i traguardi di vendita.

Seguono Ed Sheeran, Red Hot Chili Peppers, e Billy Joel. Unica donna presente é Lady Gaga, che si dimostra essere insieme a Beyoncé una grande forza per quanto riguarda i live concerts! La cantante con il suo “Joanne” Tour può vantare anche sul secondo Top Concert, quello che ha tenuto a Chicago!

Per Bruno Mars un anno davvero da ricordare, contando anche le solide vendite, e le tante nominees ricevute nei premi musicali.r- Per Lady Gaga un riscatto questa classifica, visto che il suo album Joanne a livello commerciale non é stato accolto come i precedenti.

Cosa ne pensate? Chi dominerà l’anno prossimo questa classifica dei Tour?

1 commento

  1. C’è da dire che il tour di lady gaga, purtroppo, conta 59 date solamente. Comunque mi meraviglio di come non abbiate potuto concedere un articolo all’ultimo album dei u2, 11° loro album ad arrivare in vetta alla billboard 200

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here