E’ arrivato il primissimo singolo ufficiale della nuova era di Tove lo, stravagante artista svedese. Ecco Disco Tits

Il seguito di Lady Wood, Blue Lips, arriverà questo autunno ma, nel frattempo, Tove Lo ha presentato il singolo apripista della nuova era, un pezzo che già dal titolo si capisce essere perfettamente in linea con l’eccentrico e sregolato stile di Tove.

Si tratta di Disco Tits, una mid-tempo catchy ed infettiva, la cui produzione è stata affidata ai The Struts, già artefici di due dei singoli di maggior successo dell’artista, Habits e Talking Body. Stando a quanto spiegato da Tove Lo, il brano segue tematiche da lei già spesso in passato esplorate, in primis quello della soddisfazione.

“Parla di perdersi, buttarsi completamente in un nuovo amore. Naïve, eccitante, senza conseguenze. La felicità nella confusione, quella che io sto provando in questo esatto periodo della mia vita”.

A seguire l’audio del singolo:

Come accennato all’inizio, in autunno verrà rilasciato Blue Lips che, in linea con quanto fatto con Lady Wood (Fairy Dust e Fire Fade), sarà concettualmente diviso in due mini-film, intitolati rispettivamente Light Beams e Pitch Black. Assieme, Lady Wood e Blue Lips si propongono di rappresentare tutte le fasi di una relazione amorosa, dall’euforia dell’inizio ai momenti di crisi, fino alla rottura.

Personalmente non siamo stati esageratamente colpiti da quest’ultima traccia lanciata ma, conoscendo il talento in questione, siamo comunque curiosi di ascoltare cos’ha in serbo. A ottobre, tra l’altro, Tove tornerà ad accompagnare i Coldplay in tour, com’è stato per la leg europea.

  • girlalmighty

    Ma siamo sicuri faccia parte della nuova era e non della riedizione di Lady Wood? Perché nella cover sono presenti sia font e il simbolo di LW. Comunque bellissima, questo è il suo genere, indubbiamente.

  • Wilson

    Al primo ascolto la canzone mi ha colpito molto negativamente ma poi risulta essere sempre più orecchiabile… siamo sempre ben lontani da Talking body, un gran bel pezzo