Aria di novità per la diva americana Mariah Carey! Archiviata la storia con il multi milionario australiano James Packer (QUI per approfondire), la cantante ha deciso di voltare subito pagina, consolandosi tra le braccia di un altro uomo, l’ennesimo toy boy.

mariah-carey-tanaka_amoreLa cantante di All I Want For Christmas Is You, che è stata vittima dell’ennesimo Photoshop fail (QUI per rileggere la notizia) è stata paparazzata in riva al mare alle Hawaii insieme al suo giovane ballerino e coreografo Bryan Tanaka in atteggiamenti piuttosto intimi e affettuosi.

I rumors su un presunto flirt tra Mariah e Bryan circolavano da mesi, ma adesso abbiamo la conferma che è nato un nuovo amore in casa Carey! Secondo quanto raccontato da un insider ad un tabloid statunitense, i due si frequenterebbero ormai da tempo e avrebbero da sempre dimostrato grande complicità anche sul lavoro. I ben informati ricorderanno di aver già visto il ballerino insieme alla cantante lo scorso 27 marzo, in occasione del compleanno della popstar. Inoltre, Bryan è apparso anche in uno degli ultimi servizi fotografici di Mariah, quello su Complex.

🌊Mariah’s got a new man! This is them yesterday in Hawaii. November 29, 2016. #mariahcarey #bryantanaka #2016🌊

Una foto pubblicata da 🎤💖Butterfly Lamb💖🎤 (@butterflylamb) in data:

Por mais dias assim. #madamefarofa #mariahcarey #bryantanaka #loveintheair #sea #mar #sol #music

Una foto pubblicata da Madame Farofa🍾🍻 (@madamefarofa) in data:

Days after breaking up with her billionaire fiancé, #jamespacker, #MariahCarey, 46, is photo’d out kissing her dancer, #BryanTanaka, 33

Una foto pubblicata da Melodychuksblog (@melodychuksblog) in data:

La differenza d’età piuttosto consistente, Mariah ha 46 anni, ben 13 anni in più della sua nuova fiamma, non sembra spaventare i due piccioncini né creare in loro perplessità, come dimostrano gli scatti rubati che li ritraggono intenti a godersi una vacanza all’insegna dei baci e delle coccole.

Una fonte anonima ha dichiarato alla rivista americana Us Weekly che Bryan potrebbe essere la persona giusta per Mariah.

Lei sembra molto felice e a suo agio con Bryan. Nonostante lui abbia tredici anni in meno di lei, Mariah si sente tranquilla e felice. Questa volta potrebbe essere l’uomo giusto per lei.

Anche Mariah, come J-Lo, è finita tra le braccia di un giovane ballerino. Voi che ne pensate di questa nuova coppia? E’ amore vero?

1 commento

  1. Cosa ne penso di questa coppia!? Mh vediamo!🤔
    Prendo spunto da lei, J Lo e Madonna!
    Ragazze tranquille se non avete trovato l’uomo della vostra vita! Probabilmente non è ancora nato! 😂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here