AGGIORNAMENTO: Arriva il video musicale di “Last Call” il nuovo singolo della sorella Braxton, Traci:

*CLICCATE QUI se non riuscite a visualizzare il video.

traci-braxton-last-call-cover

Le sorelle Braxton, Tamar e Toni, hanno proposto ben tre lavori discografici nel giro dell’ultimo anno, parliamo ovviamente dell’acclamato “Love and War” séguito dalla release natalizia “Winter Loversland“, e del duet-album di Toni con l’amico/producer di lunga data Babyface, “Love, Marriage & Divorce“, disco di ottima fattura… ma tra le tre restanti sorelle, non resta a guardare Traci Braxton, fresca di contratto discografico con eOne Music.

Come anticipato già durante l’ultimo African American Festival, arriva il primo singolo intitolatoLast Call”; si tratta di una classica ballad R&B(puro), proprio come potevamo aspettarci da una componente della famiglia Braxton, in cui canta del suo ultimo disperato tentativo di salvare un rapporto teso… e chissà se non si riferisce proprio al marito Kevin Surrat… la coppia infatti è apparsa nella scorsa stagione di “Couple’s Therapy”, cercando di affrontare l’infedeltà nel loro matrimonio.

Ascoltate:

Il singolo anticipa l’album “Crash & Burn”, previsto entro la fine di quest’anno.

Diteci cosa ne pensate…

1 commento

  1. La canzone è bellissima .. e da Traci non mi aspettavo nulla del genere! L’uso dell’autotune in alcuni tratti risulta eccessivo, ma il pezzo resta straordinario. Contratto discografico e debut album nei prossimi mesi, brava Traci!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here