making-a-full-comeback-kiesza-drops-new-single-dearly-beloved-01Uno dei più grandi talenti femminili usciti negli ultimi anni é senza dubbio la cantautrice canadese Kiesza.

In questa fredda giornata d’inizio Gennaio, a sorpresa, la cantante che ha ottenuto un buon successo con il suo “Hideaway” già qualche anno fa, ha deciso di rilasciare un nuovo brano.

Si tratta con molta probabilità del primo singolo del suo secondo attesissimo disco, che fa da sequel ad un capolavoro sottovalutato come “Sound Of A Woman” (scopri qua il nostro focus su questo album).

“Dearly Beloved”, é un brano che si discosta dalla linea del primo lavoro, ma che tuttavia valorizza ancora una volte le doti vocali davvero eccellenti di questa ragazza generazione ’89 di Calgary, Canada.

dearly beloved traduzione testo video

Una rossa tutto pepe, che con il primo album ha dimostrato grande spessore e classe, e poco importa se i risultati di vendita non sono stati eclatanti come il singolo “Hideaway“. Per lei c’è sicuramente posto, e ci auguriamo che il grande pubblico sia pronto ad abbracciarla questa volta.

Di certo questo brano, secondo il mio gusto personale, risulta essere inferiore alle produzioni precedenti, ma questo non significa che le radio siano della stessa opinione. Infatti é molto catchy e pop friendly.

Cosa ne pensate di questo ritorno a sorpresa?


Rilasciato il video ufficiale:

  • Travis

    Kiesza non mi è mai piaciuta, sopratutto Hideway. Ma devo dire che questa mi sta piacendo.

  • Boh, io la AMO tantissimo. Gran singolo, spero non rimanga ricordata solo per Hideaway, perché ha fatto di molto meglio (anche se quella traccia è magnifica)

  • MUSIC is the way.

    a me piace molto e piace anche sentire qualcosa di diverso da lei! brava! fingers crossed, la vedo dura, ma è 2 anni che attendo questo momento

    • Dovrebbe avere MOLTO PIU’ SUCCESSO, ha fatto dei singoli incredibili!