AGGIORNAMENTO: Ecco il video di “50 Ways To Say Goodbye”:

C’è un pò di Messico all’interno di “50 Ways To Say Goodbye”, secondo singolo estratto dal nuovo album dei Train. Si tratta di una uptempo le cui sonorità ricordano i brani del folclore messicano, con un’aggiunta di pop mainstream.

Il pezzo farà seguito a “Drive By”, lead single che ha trainato il progetto ed ha raggiunto la posizione numero 10 della Billboard Hot 100 e numero tre della classifica singoli italiana, acquisendo la certificazione Gold proprio nel nostro paese. A mio avviso si tratta di un brano piacevole ma non ha le potenzialità del suo predecessore in quanto ad immediatezza e radiofonicità.

Per quanto riguarda l’album “California 37”, il disco ha debuttato alla posizione numero 4 della Billboard 200 con un bottino di 76 mila copie mentre ora a 6 settimane dall’uscita si trova alla 42. Ecco il file audio di “50 Ways To Say Goodbye”, che ne dite ?

  • bello e divertente :D

  • Ahahah!
    Questo è il classico esempio di come si possa fare un video originale, ben fatto e divertente ache con a disposiione un budget basso!
    Co sto video la cazonhe potrebbe a cjhe otteere successo secodo me!

  • Felice

    Promosso a pieni voti,canzone vabbe sequel di drive by nel ritornello drive by part 2,ma il video,cosi frizzante,simpatico ironico,bello mi piace veramente tanto sia il primo che questo secondo singolo sono troppo belli potrà fare molto bene in europa!!!

  • Bella ma anch’io penos non ripeterà il successo di DB!

  • O.o da loro tutto mi aspettavo tranne che brani contenenti sonorità latine, comunque la canzone mi piace molto, più o meno quanto drive by, ma non credo ne ripeterà successo, anche se ha più possibilità nelle nazioni latine e potrebbe ottenere buoni risultati anche in italia se le radio decideranno di passarla..

  • Snake93

    Carina come canzone…chissà se ricalcherà lo stesso successo di Drive By