A due anni di distanza dal loro ultimo LP “California 37”, i Train stanno per tornare con un nuovo progetto discografico. L’album si intitola “Bulletproof Picasso” ed ha già una release date confermata, fissata per il 16 settembre. Ad anticipare il CD troviamo il lead single “Angel In Blue Jeans”, brano premierato la scorsa notte all’Howard Stern Show su Sirius XM ed ora disponibile in alta qualità.

Con gli ultimi due album il gruppo ha ritrovato di nuovo il successo, con un mix di Pop e Folk che ha conquistato le classifiche. Ora però con “Angel In Blue Jeans” hanno voluto cambiare direzione, muovendosi verso sonorità folk-bluegrass.

Video thumbnail for youtube video Train - Angel In Blue Jeans | primo singolo

A mio avviso il brano non è male anche se non so quanto appeal possa avere in classifica, sicuramente siamo lontani dall’immediatezza di brani quali “Drive By” o “Hey Soul Sister”. Staremo a vedere se questa previsione verrà confutata o meno. Ecco il file audio della canzone, che ne dite ?

  • Umberto Olivo

    a me piace moooolto di più delle hit citate nell’articolo.. è un gran pezzo, dal sound catchy e di qualità, ed il video è incredibile, un vero e proprio cortometraggio recitato benissimo. non avrei mai pensato di dirlo ma: bravissimi train!