Travi$ Scott feat Big Sean & The 1975 – Don’t Play | Primo Singolo & Video Premiere

,

AGGIORNAMENTO. In occasione del rilascio dell’album gratuito “Days Before the Rodeo” (che potete ascoltare e scaricare qui), Travi$ Scott rilascia il video per “Don’t Play”:

_____________________________________________
Travi$ Scott è legato a due label: la G.O.O.D. Music di Kanye West nella veste di produttore e la Grand Hustle Records di T.I. nella veste di rapper. Le sue qualità di produttore sono ammirabili (prendete “New Slaves” di Kanye, “The morning” presente in “Cruel Summer”, “Crown” di Jay Z o “10 2 10″ di Big Sean), mentre come rapper, personalmente, trovo che la sua strada sia ancora lunga. Travis rilascerà quest’anno il suo primo album, che si intitolerà “Rodeo”.

travis scott 600x600 Travi$ Scott feat Big Sean & The 1975   Dont Play | Primo Singolo & Video Premiere

All’ultima edizione del SXSW Festival di Austin, Travi$ Scott ha cantato il primo singolo dal prossimo album e oggi arriva nella sua versioen definitiva. Il brano, “Don’t Play” è co-prodotto da Kanye West e a cantare con Travis troviamo un altro pezzo di G.O.O.D. Family, Big Sean, mentre la rock band dei The 1975 non sono veri e propri featured artist, ma viene solo campionata la loro “M.O.N.E.Y.”. Personalmente, continua non piacermi lo stile di La Flame, anche per il pesante utilizzo dell’auto tune, che mi ricorda una canzone tipica di Future. Buono il verso di Big Sean, divenuto certezza. Cosa ne pensate voi?

Top Artisti