Travi$Scott è un giovanne rapper 20enne da Houston. Probabilmente, la sua prima uscita più famosa è quella in “Sin city”, la traccia che canatano anche John Legend, Teyana Taylor, Cyhi the Prynce e Malik Yusef nella compilation “Cruel summer” e che vede tra i produttori lo stesso Scott insieme a Tommy Brown. A settembre, infatti, Travi$ ha firmato per la G.O.O.D. Music di Kanye West e adesso sta preparando l’ EP “Owl Pharaoh”.

travisscottquintana1

Pochi giorni fa, era stato rilasciato un primissimo assaggio dell’EP. Era il video per “Quintana”, traccia che Travi$ Scott ha auto-prodotto: è un video sobrio, con alcune scene in bianco e nero del cantante e il suo corpo che brucia nel finale.

 

 

 

Ma un terzo verso mancava: è quello che arriva nella versione definitiva della canzone e che vede la collaborazione MMG Wale. Si tratta di una traccia in cui sono forti le influenze di Kanye West, proprio come potete ascoltare quasi sul finale, dopo il verso di Wale. Piccolo giochino: quale canzone di Yeezy vi ricorda questa tecnica?