Trey Songz pubblicherà presto il suo nuovo album “Chapter 5”. Il bel cantante R&B ha visitato il Power 99’s Morning Show venerdì mattina per dare qualche indicazione sul nuovo album.

Insieme a Kelly Rowland in veste di cameo, Trey ha lanciato da poco il video per lo strepitoso singolo “Heart Attack”, ma pare che la Rowland sarà presente all’interno del CD anche come featured artist. Insieme alla splendida ragazza “motivatrice” anche Lil’Wayne, J.Cole, Big Sean, ed altri artisti con cui il ragazzo starebbe ancora registrando.


Molto simpaticamente Trey ha voluto portare all’intervista sua mamma April, che ha rivelato alcuni dettagli su suo figlio:

“Trey è un mammone, ma allo stesso tempo un uomo responsabile ed indipendente. Penso sia la combinazione giusta, ha molto rispetto nei miei confronti, ma comunque viene a casa e si sdraia con la testa sulle mie ginocchia quando guardiamo la TV! Mi piace chiamarlo “MAXI ME”, perchè mi assomiglia molto”

Alla mamma è stato chiesto pure qualcosa riguardo a Kelly Rowland:
“Sono molto carini insieme. Sono stata sul set e Kelly è veramente una ragazza carina e dolce, hanno una chimica grandiosa davanti alla telecamera, ma sono solo amici. Mi piace un sacco, è una ragazza dolcissima!”

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here