Trey_songz_trigga

Sarà disponibile nei negozi di dischi a partire dal primo luglio ma ora possiamo già ascoltare il nuovo album di Trey Songz: “Trigga” grazie ad MTV. Il canale di musica ci ha fornito infatti la possibilità di ascoltare in streaming gratuitamente il disco. Al suo interno troveremo produzioni create da Mike Will Made It, DJ Mustard, Soundz, The Insomniakz e Troy Taylor, oltre a brani cantati in collaborazione con artisti quali from Nick Minaj, Justin Bieber, Juicy J, Mila J e Ty Dolla $ign.

Trey ritorna a collaborare con la Black Barbie dopo il successo di “Bottoms Up”, brano lanciato nel 2010, il quale ha ottenuto risultati positivi in classifica. JB è invece presente all’interno del remix di “Foreign”, singolo che è stato recentemente accompagnato dal video ufficiale.

Sicuramente questa mossa potrà portare anche i non fan ad interessarsi al progetto ed ascoltare qualche inedito in modo da farsi un idea in vista di un ipotetico acquisto del CD. Voi che ne dite ?

1 commento

  1. in questo cd troviamo un trey piu maturo produzioni piu soft e altamente di classe cd ben strutturato forse un po meno commerciale dei precedenti album ma qui si sente un rnb eccellente non ho una preferenza per quanto riguarda i brani pero quelli che piu mi sono entrati in testa sono il duetto con niky chance your mind y as what best for you cmq ottimo prodotto e bravo trey

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here