Nuova musica da parte del cantante R&B Trey Songz. Esempio di grande talento che convive con una prorompente bellezza, Trey negli anni ha lavorato per fare di tutte le sue doti un’arma, ed il risultato è stato quello di costruire una carriera rispettabile in cui non c’è mai stato bisogno di proporre musica troppo commerciale per conquistare il pubblico.

Anche se di recente il successo di Trey non è più stato forte come qualche anno fa, l’artista rimane comunque una grande certezza nello scenario R&B attuale, e continua a vivere immerso in un sogno chiamato musica. E’ anche questo elemento a rendere la sua esistenza speciale, ed è uno dei fattori che hanno spinto l’artista a riassumere l’annata che si è appena conclusa all’interno di un nuovo brano promozionale rilasciato quest’oggi insieme ad un videoclip.trey

Il brano in questione si intitola “Blessed” ed è una riflessione su quello che è stato il 2015 dell’artista. Trey travolge la base con liriche potenti quasi come quelle di un rapper che trovano come unico freno proprio la base sulla quale vengono scagliate, una base che pur essendo una composizione R&B molto potente non è dura o sfrontata come la maggior parte delle produzioni urban che vengono forgiate per scopi del genere.

Il video non è molto elaborato, ma racchiude comunque le immagini più rappresentative per quanto riguarda il 2015 di Trey. Troviamo dunque mini video, dei singoli fotogrammi che scorrono veloci, e più in generale tutto quello che può racchiudere in un visual l’anno vissuto dal nostro Trey.

Eccovi la canzone, che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here