Trey Songz – Can’t Help But Wait (più nuove foto)

di R&B Junkie -
0 33

Avevo già parlato di Trey, il suo primo singolo si chiamava “Wonder Woman” che io trovavo una canzone diversa ed interessante, ma purtroppo è stato un flop a tutti gli effetti, non si è minimamente parlato di lui, ne del suo nuovo progetto discografico, ultimamente è molto facile fare flop, e non conta se sei un “Grande” o un “Newbie” il mercato al giorno d’oggi è veramente crudele e difficile negli USA.

Il suo secondo singolo si chiamerà “Can’t Help But Wait” una slow jam tutta particolare, sembra non intenzionato a scendere a compromessi, a me la canzone ai primi due ascolti non piaceva, ma ora è veramente tra le mie slow jam più “passate” nel player!

Intanto per le Junkine ecco un po’ di fotine interessanti, Trey si è divertito a fare il modello per una rivista, ecco due scatti del bel ragazzo:

 

 

Il suo album è stato posticipato ad una release in agosto-settembre, non so la data definitiva! Vedremo come andrà questa traccia, prodotta comunque da Stargate e di solito sinonimo di successo! Go Trey!

Cliccate qua per dare un ascolto alla nuova traccia.. Can’t Help But Wait!

R&B Junk rating:

[ratings]