Il nuovo album di Trey Songz ha debuttato meglio dei primi due, incassando ben 130mila copie nella first week! Da questo album sono già estratti due singoli “I Need A Girl” ed “LOL :-)”. Come terzo singolo è stata scelta la bella collabo con Drake in “I Invented Sex” e pare vi sia una double release per rafforzare, anche “Say Aah” avrà infatti un video, anche se non si capisce se sarà singolo ufficiale. Inoltre Trey sarà coinvolto anche nel remix per “Yesterday” di Toni Braxton.
iinventedsex

Il ragazzo sembra avere un buon fanbase solido, anche senza singoli di spicco è riuscito a vendere piuttosto bene fino ad ora. Vi posto qua i due pezzi tratti dal suo album “Ready”, le immagini dal video “Say Aah” e la bella copertina di “I Invented Sex”
trey-say-aah-1
treysongz2

Cosa ne pensate di queste scelte dei singoli, e del suo album Ready? Io penso che si debba godere questo periodo di gloria, perchè quando Ush e Chris faranno debutto in classifica non ce ne sarà più per nessuno!

  • Lil’ Joey

    Bella I Invented Sex con Drake, che poi rende il pezzo anche più interessante, Say Aah non dice secondo me. Cmq Trey sta andando bene in classifica!

  • Harris

    Finalmente Junkie considera anche quello che scrivo io nel blog! :P SchERZO! Cmq due pezzi fantastici… Say Aah molto di più.. penso li farà uscire insieme ..almeno da quello che si legge. Ready è proprio un album fatto per ben… Rnb contemporaneo e di qualità!