Il video ufficiale per il suo secondo singolo ufficiale “Smart Phones” è stato rilasciato solo due giorni fa e oggi Trey Songz vuole fare un ulteriore regalo ai suoi fan. Da oggi il suo sesto album “Trigga” è disponibile in pre-vendita su iTunes, e per coloro che lo ordinano c’è una doppia sorpresa. In download automatico, infatti, ci sono i singoli “Na Na” e “Smart Phones” più due tracce che saranno presenti nell’album.

trigga-cover

Partiamo da “Foregin“. Il brano è stato caricato dallo stesso cantante sul suo canale Youtube. In questa midtempo prodotta da Soundz (già produttore di “Gimmie Dat” di Ciara e “Skin” di Rihanna), Trey Songz parla di varie ragazze straniere con cui è stato a letto, concentrandosi su una ragazza colombiana con cui si è frequentato per due settimane, prima che lei dovesse lasciare gli Stati Uniti.

L’altro brano è ancora una midtempo, “Change your mind“. Più vicina allo stile musicale del solito Trey Songz e molto più radio-friendly, il cantante chiede a una ragazza molto timida di cambiare idea sul passare una sola notte con lui.

“Trigga” verrà rilasciato ufficialmente il 1 luglio. Cosa ne pensate delle tracce ascoltate finora?

  • LuCa

    Queste mi piacciono,le preferisco rispetto ai primi due singoli!