Aggiornamento: Ecco il video completo per Bottoms Up. La clip è stata girata da Anthony Mandler, che ha già lavorato con Rihanna. Lo stile cupo, fatto di luci ed ombre, non è niente di nuovo per il regista, tuttavia rispetto ai soliti video di Trey, è una reale evoluzione.

Aspettiamo ora anche il video per “Can’t Be Friends”, la malinconica ballad che sarà secondo singolo per lui. Una carriera che promette molto bene, la sua, nonostante in molti, siano d’accordo sul fatto che abbia affrettato troppo i tempi, dopo la chiusura della “Ready” Era. Voi che dite?

Bottoms Up
envoyé par yardie4lifever2. – Découvrez des webcam de personnalités du monde entier.

Per il video di “Bottoms Up”, primo singolo che anticipa l’uscita del suo nuovo album “Passion, Pain & Pleasure”, Trey Songz si è affidato al regista Anthony Mandler, famosissimo clip director che negli ultimi anni ha lavorato con tutti i più grandi, da Christina Aguilera a Mary J. Blige, da Rihanna ai The Killers e così via. L’influenza di Mandler si nota parecchio già dallo sneak peak finito in rete in queste ore. Probabilmente una delle clip più particolari tra tutte quelle contenute nella videografia di Trey. Al fianco del cantante R&B troviamo la Black Barbie Nicki Minaj che in questo periodo non si tira certo indietro quando si parla di collaborazioni…

3 Commenti

  1. A me ha già stancata questa Nicky Minaj, è sempre uguale, parrucca, trucco, solito rap….. Comunque bellissima song, bravo Trey, cambio di stile ottimo….;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here