Rispetto ai due album precedenti, che hanno venduto oltre 800.000 copie e sono stati certificati “Gold” negli Stati Uniti, “Chapter V” registra poco più di 300.000 copie vendute. Ma i dati di vendita non sono tutto e quest’album conferma Trey Songz come una delle star dell’R&B, arrivando ad ottenere un paragone con R. Kelly.

Nel quinto singolo da “Chapter V”, Trey Songz continua a parlare di amore e di cuori infranti. Stavolta ammette, come in una lettera, di non aver fatto abbastanza per dimostrare il suo amore e chiede quindi scusa alla sua ragazza, in una canzone breve ma intensa, scritta da lui stesso, tra gli altri. Spiega  a Billboard “Sostanzialmente è una canzone sull’avere una persona per cui farei qualunque cosa, l’unica persona per cui andrei in capo al mondo e tornerei indietro, e tu non lo capisci finchè non è dannatamente quasi troppo tardi. E’ essenzialmente sull’avere il cuore di qualcuno in mano e gettarlo.”

Per il video, Manuel Concha è andato sul semplice e ha scelto di prendere scene dell’ultimo tour del crooner della Virginia.