Oltre ad essere un bravo cantante, Trey Songz ha prima di tutto la fama del gran sciupa femmine, e con il nuovo video per il singolo “Na Na” vuole sottolinearlo nuovamente. Il brano è il primo estratto da “Trigga”, sesto album del cantante che uscirà quest’estate. La canzone prodotta da DJ Mustard riprende un ritornello dei Fugees, ed è riuscita ad arrivare alla numero 12 della R&B chart, ed in Top50 nella hot100 di Billboard.

Questa volta Trigga sceglie la palestra per ambientare il suo video, un fitness center particolare e molto piccante, dove delle ragazze si allenano con il ragazzo, già provvisto di un fisico statuario e tra i più belli della scena musicale…

Entrate in questo mondo conturbante e sensuale insieme a Trey:

Trey-Songz-Nana

Cosa ne dite?

2 Commenti

  1. Video divertente,magari permetterà alla canzone di salire nelle classifiche anche se come singolo non ha grosse potenzialità! Non vedo l’ora di sentire le canzoni di Trigga; Trey ha sempre fatto ottime canzoni e soprattutto è sempre rimasto fedele al suo stile R&B. Spero in qualcosa di più potente come prossimi singoli,tipo 2 Reasons anche se nn ha fatto molto successo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here