trey-songz-tremaine_-the-album-2017-2480x2480

Aggiornamento:

E’ possibile ascoltare qui “Tremaine”:

Ecco la tracklist ufficiale di “Tremaine”, in uscita venerdì 24 marzo:

  1. The Prelude
  2. Come Over
  3. Number 1 Fan
  4. Nobody Else But You
  5. Playboy
  6. The Sheets… Still
  7. Song Goes Off
  8. She Lovin It
  9. Animal
  10. IXI
  11. Priceless
  12. What Are We Here For
  13. Crazy Little Games
  14. Picture Perfect
  15. Break From Love

Ecco il video di “Animal”:

Pubblicata la clip di She Lovin It

Ecco il video di  “Songs Goes Off”:

Trey rilascia il video per la traccia “Playboy”:


trey-songz-qa-event-1

Trey Songz, ispirandosi a icone della musica soul e contemporanea come Smokey Robinson e Luther Vandross, aveva sorpreso tutti, a gennaio, con il mixtape Anticipation III, preceduto da Trappy New Years, progetto in collaborazione con Fabolous.

Da quel momento non si è più fermato, continuando a lavorare sul suo ultimo progetto che vedrà la luce a marzo.

A quasi tre anni dalla pubblicazione di Trigga, il cantautore statunitense ha rivelato la copertina e la data di pubblicazione del suo nuovo lavoro. Il settimo album in studio del cantante, intitolato Tremaineuscirà il 24 Marzo ed è già possibile preordinare una copia.

 

Tra le 15 tracce che comporranno l’album, ci sarà anche Nobody Else But You, rilasciata poco dopo aver presentato il suo show Tremaine the Playboy su VH1.

 

Watch new video and track #NobodyElseButYou up on @AppleMusic

Un post condiviso da treysongz (@treysongz) in data:

Pare che non appena l’album sarà finalmente disponibile, Trey potrebbe rilasciare un nuovo singolo ogni settimana. Questa strategia promozionale avrebbe il vantaggio di mantenere vivo l’interesse dei fan in attesa della pubblicazione delle date del suo nuovo tour, il Tremaine The Tour.

In un’intervista del 2015, parlando per la prima volta di Tremaine, Tray Songz aveva condiviso alcuni dettagli riguardo la sua musica e la direzione che sta seguendo a livello artistico:

“È solo un altro “strato” di me stesso. L’album Tremaine sarà una sorta di rievocazione di ciò che sta alla base della mia carriera, sin dall’inizio… credo che nella musica di oggi, in particolare in quella R’n’B e hip hop, sia facile far sentire le donne sexy e provocatorie, ma credo che Tremaine riuscirà a rimettere le donne sul piedistallo, e far vedere che è bello amare, è bello voler essere romantici, è bello desiderare una relazione”.

Tremaine e Trigga incarnano la dualità di Trey Songz,”

ha aggiunto Roe Williams (KWL Management SVP)

“Tremaine si prende cura della sua famiglia, è vulnerabile, si innamora, e Trigga vola sopra la mischia, un uomo da una notte, in assenza di altri termini per definirlo.”

Ecco il video ufficiale di Nobody Else But You e il testo della canzone: