Trey Songz si esibisce al REVOLT Live

di -
1 35

trey songz

Trey Songz ha da poco rilasciato il suo sesto studio-album intitolato “Trigga“. Il cantante R&B non ha fatto molta promozione televisiva ma ha comunque raggiunto la numero 1 della Billboard 200 nella prima settimana e piazzato altre 15mila copie circa in quest’ultima, per un totale di 177,496 copie… merito anche del ‘successo’ del singolo “Na Na”.

Ma ecco che fa tappa a Los Angeles, per la sua ospitata a REVOLT Live, che per l’occasione hanno allestito un palco presso il famoso centro commerciale all’aperto Hollywood and Highland Center; qui Trey ha proposto ovviamente il singolo sopracitato, ma ha avuto anche modo di cantare alcune sue ‘vecchie’ hit come “2 Reasons” e “Dive In“… ecco i video:
“Na Na”

“Dive In”

“2 Reasons”

Non sono mancati alcuni ‘siparietti’, come quello di farsi sfilare la canotta da una fans lì presente e una breve intervista in cui ha spiegato la differenza tra il vero Tremaine e Trigga:

“Trigga è fondamentalmente una persona che viveva per lo più sui mixtape che ho proposto durante la mia carriera… Una vera canzone di Tremaine può essere ‘Can’t Be Friends’, mentre records come ‘Say Aah,’Bottoms Up ‘, ecco queste sono più alla Trigga”.

Ora che è tutto più chiaro… voi chi preferite, Trey o Trigga?

  • Angelica

    “Trigga” è un bell’album, non sarà ricco di contenuti ma è veramente piacevole. Scommetto che Trey si senta più Trigga che Tremaine lol