trey

Il 2014, tutto sommato, è stato un anno positivo per Trey Songz grazie ai buoni risultati registrati con i singoli “Na Na”, “Foreign” o l’ultimo “Touchin, Lovin” che vanta la presenza di Nicki Minaj, tutti brani estratti dal suo sesto studio-album “TRIGGA”… ma Mr.Steal Your Girl potrebbe tornare già da questo anno con un nuovo lavoro discografico, forte anche dell’imminente tournée con l’amico Chris Brown, ovvero il “Between the Sheets Tour”.

La premessa è tutta in un nuovo brano intitolato “Slow Motion” ed è subito ‘bedroom banger’ per il cantante R(ubacuori)&B!

Con la traccia guidata dal suono di una chitarra, Trey persuade la sua ragazza attraverso lyrics sexy, ovviamente:

“We can take our time / Baby, in slow motion”

Ascoltate e fateci sapere cosa ne pensate della prima proposta musicale dell’anno da parte di Trey:

Il video per la canzone “Slow Motion” di Trey Songz è stato rilasciato durante il giorno di San Valentino, ecco qua la Clip girata con Dre Films:

4 Commenti

  1. Oggi sono critico… a me Trey Songz fa schifo… sembra la parodia di un cantante R&B (parere personale)…sarà che non mi piace il suo stile, se devo ascoltare R&B moderno 1000 volte meglio Frank Ocean, The Internet o The Weeknd.

  2. A me Trey piace moltissimo, “Trigga” l’ho praticamente consumato ma i suoi video di quest’era sono tutti uguali. Troppa monotonia.
    Questo singolo, a quanto ho capito, farà parte della riedizione dell’ultimo album.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here