Si allunga la lista di addetti ai lavori che in questo periodo si stanno dando da fare per creare materiale da inserire nel nuovo album di Leona Lewis. Al progetto collaboreranno anche il super produttore Tricky Stewart e la compositrice/cantante Sia, la quale di recente ha lavorato anche con Christina Aguilera per l’album “Bionc” e la colonna sonora di “Burlesque”. Per il momento le notizie sul nuovo disco di Leona scarseggiano, non ci resta che aspettare ancora un pò per avere maggiori dettagli.

9 Commenti

  1. Leona ti sto aspettando con tutto il cuoreeee………..ho tutti i tuoi capolavori “spirit-echo-the labirtynth tour” sto aspettando il 3rd album……..ho letto che ha venduto oltre 10 milioni di copie Spirit-oltre 6 milioni echo e milioni di DVD (labirynth tour) ritorna prestoooooooooo

  2. Voglio il suo ritorno!!!! Ho amato Echo e spero il terzo album sia all’altezza basta che Leona non prenda la brutta piega che temo, quella di david guetta che già che sono prodotte da lui le canzoni mi fanno ribrezzo, le prime produzioni erano superlative ma ormai è sceso nel trash e nello scontato.. VAI LEONA!

  3. E’ dimagrita un sacco e non sta assolutamente bene (questa foto non lo fa vedere ma è così). In ogni caso sono dispiaciuto per la piega che sta prendendo la sua musica, che si sta buttando sul banale davvero. Ha scelto i produttori di quelle che con gli ultimi due album hanno floppato (vedi mariah e christina)… Leona torna com’eri che era meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here