La rapper di Miami è al lavoro sul suo quinto lavoro in studio che sarà realizzato in questo 2009! Io sono ancora molto preso dal suo quarto lavoro uscito nel 2008 ed intitolato “Still Da Baddest”, che debuttò alla numero uno in R&B e alla 6 nella classifica generale degli album, ma fino ad ora ha venduto solamente 150’000 copie circa.

La “pu… cattiva” è pronta per un primo singolo che secondo gli insider sarà una collaborazione con la istrionica new popstar Lady Gaga! Beh, sicuramente faranno qualcosa di assolutamente “fuori di testa” e penso che il passo di una collabo potrebbe aprire a Trina sulle radio Pop e a Lady Gaga sull’ambiente Urban per ora ancora molto ostile alla italo-americana. Il pezzo sarebbe prodotto da Jim Jonsin, fautore di “Whatever You Like” di T.I.!

5 Commenti

  1. “Still da baddest”…è troppo bello!Peccato ke nn abbai avuto molto successo,ma anke lei nn ha fatto più di tanto promozione!Cmq m fa piacere ke sia tornata in studio…confido in un buon album!Qst particolare collaborazione m fa venire in mente qlkosa di rivoluzionario….fuori dagli schemi…proprio km la TRina!;)

  2. noooooo fantastica trina è la megliooooo, la adoro però a me still da baddest mi ha deluso, rispetto ai suoi album precedenti non è davvero nulla<! cmq fantastica una collabo trina-gaga

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here