Eh ci siamo! Il primo singolo di Trina è uscito! Si tratta di “Million Dollar Girl” una uptempo urban con un flavour tutto nintees, prodotta da Mario Winans, che mi piace già un sacco ai primi ascolti! La rapper di Miami con questo nuovo album vuole sorprendere ancora, si chiamerà “Amazin'” e visto il primo singolo penso che ci riuscirà alla grande! Suona molto bene anche il ritornello cantanto da Keri Hilson, e penso che il pezzo abbia tutte le potenzialità di una hit cross-over ed internazionale!

kmart-trina-1

Sicuramente aspetto da parte della Baddest Bitch anche dei pezzi più ghetto e più cattivi di questo, ma sono convinto che come primo singolo questa sia una buonissima scelta! Cosa ne dite del primo singolo di Trina?

12 Commenti

  1. A me lei piace,e per fortuna esistono ancora persone in grado di fare hip hop al femminile.Qst singolo mi ha convinto da subito,sì,può diventare tranquillamente una hit..e lo spero di cuore.Ma qnd uscirà il nuovo album?Nn vedo lì’ora..w trina!

  2. ma sempre da criticare si vede che qualcuno di musica hip hop non se ne intende questo pezzo e urban con sfaccettature hip hop questo pezzo e una bomba

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here