Trovato morto il nipotino di Jennifer Hudson

di R&B Junkie -
23 42

Confermato da CNN, il cadavere di un bambino di 7 anni trovato in una macchina di tipo SUV è proprio il nipote di Jennifer Hudson scomparso dopo l’assassinio della madre e del fratello della star l’altro giorno.

Il risultato di questi giorni di follia sono una famiglia completamente stroncata, ed una ragazza, una star, che assolutamente non meritava nulla di tutto ciò! Io sono completamente vicino a Jennifer Hudson, nel mio piccolo, e tanto distante geograficamente. Probabilmente sta vivendo ora il momento più tremendo di questa vicenda..! Uno schifo, una tragedia che ha fatto vittime innocenti, ed un’invito chiaro a farci riflettere su quanto in questo mondo ci sia ancora da fare per correggere la “bestialità” di alcuni esseri umani!

Sono sconvolto, mi sento veramente a disagio riguardo a questa vicenda, fino a pochi giorni fa stavamo discutendo sul suo disco, bello, brutto, o scontato.. non importa.., ne parlavamo in maniera spensierata, e poi tutto questa vicenda che ha colpito una delle nostre “favorite” del sito… insomma.. commosso ed arrabbiato lo sono.

Io vi invito veramente a dedicare 5 minuti del vostro tempo, ed andare sul MySpace di Jen per offrirle un pensiero, un sostegno, una preghiera scritta tra i commenti, fatela anche in italiano, fatela in inglese.. ma fate un gesto per lei, anche se non siete dei suoi fans.. un modo carino per cercare nel nostro piccolo di starle vicino!

http://www.myspace.com/jenniferhudson

Grazie a tutti i Junkies se faranno questo gesto!

  • Lil’ Joey

    Dopo la madre e il fratello anche il nipotino… In pratica una famiglia distrutta in 2 giorni…
    Sono molto dispiaciuto per Jennifer Hudson e per sua sorella… Dubito davvero che si meritassero tutto questo…
    Spero trovino presto l’assassino!
    Mi dispiace non poter mettere un commento ma non ho MySpace…

  • raffaele

    Che immane tragedia, non ho parole.

  • Charlotte

    deve soffrire quel bastardo!…. :'( …..speriamo che la musica aiuti la Hudson a riprendersi…..stò vicino a lei con il cuore.

  • iado

    sono davvero senza parole..
    cm la vita di una persona puo cambiare in pochi giorni..
    ma si sa il perchè di questa follia?

  • una famiglia distrutta…povera jennifer…sono rimasto molto colpito da questa vicenda !

  • kikko

    mi spiace tantissimo x lei e x quel povero bambino, ke colpa aveva lui nelle loro liti familiari???? spero ke jen ora trovi il coraggio di guardare avanti, le auguro tutta la fortuna al mondo….

  • braskya

    Dio ti preghiamo perchè tu possa essere vicino a coloro che stanno vivendo con immenso dolore questo momento.
    Vorrei gridare al mondo intero BASTAAA!!! non potete continuare a far soffrire milioni di persone distruggendo vite di adulti e anime innocenti di bambini che non hanno nessuna colpa …nessuna colpa!!!

    jennifer fatti forte e vivi cercando di dare a coloro che hanno commesso questi crimini il giusto trattamento . . . la sofferenza dela loro anima per tutta l’eternità

    ti vogliamo bene .

  • psyke11

    ke brutta tragedia…una famiglia distrutta, una ragazza ke nn si sa quanto si possa sentire da sola…è davvero triste. Questa ragazza starà a pezzi e kissà quanto si riprenderà (se si riprenderà)…

  • Annie Hall

    anche questo nooooooooooooooooooooooo,piove sul bagnato,e inimmaginabile e dolorosissimo tutto questo,sono terribilmente colpita per questa tragedia,provo un senso di profondo dolore ogni volta che penso a lei,e mi auguro che non molli MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,CHE TENGA DURO E CHE SIA FORTE.

  • Lollo

    Tristissimo sn troppo triste…ç_ç

  • Loray

    Povera Jen, che tragedia…
    I have no words

    _Loray_

  • flaky

    nn ho parole :-( km si può essere ksì crudeli

  • Questa vicenda è davvero agghiacciante.. non ho parole.

  • mt

    le persone certe volte sono disgustose…e nn hanno la minima idea di cosa vuol dire soffrire…come si fa ad uccidere un bambino..un essere cosi innocente…jennifer siamo tutti con te

  • FLUORESCENT

    Come si fa ad uccidere un bambino?
    Non posso dire che mi dispiace perchè non mi fa caldo ne freddo, però trovo certi esseri umani disgustosi.
    Bah…

    • La domanda è

      COME SI FA AD UCCIDERE (PUNTO)

      è vergognosa questa vicenda.., come tante che succedono anche da noi e che sentiamo ai TG!

      Come puoi vivere dignitosamente sapendo di aver ammazzato?

      • nice.88

        chiamatemi stron-za,skifos-a,diabolica e maligna ma io a quel bastardo gli farei soffrire il doppio….x me dovrebbe essere arso vivo !!!!

      • viky

        Guarda Junkie io l’ho sentito al tg mentre mangiavo e mi si è bloccato il cibo in gola, mi sono venute le lacrime agli occhi e un nodo allo stomaco…ogni santo giorno a pranzo a cena è una TRAGEDIA. Quanta gente uccisa ingiustamente, quanto odio…quanta incapacità di dialogare, quanta Ignoranza!
        A volte vorrei fare una cena tranquilla dove al tg parlino solo di cretinaggini:gossip, cronaca rosa…k x quanto nn mi possa interessare la trovo sempre + piacevole di questi atti d pura cattiveria!
        Uccidere un bambino, una donna, un uomo?!?!? Vivere dignitosamente: no…credo proprio che non si possa parlare di vita a gente così insensibile, bacata e priva di un cuore!
        Nel mio piccolo prego x tutta questa gente la sera sperando in un domani migliore…ma giorno dopo giorno la mia preghiera si trasforma sempre + in un sogno.

      • Massiblack

        La risposta alla tua domanda è : NO!!
        Quindi l’unica soluzione per chi uccide è la pena di morte.

  • gio88

    mi dispiace tantissimo poverina….

  • nice.88

    niente di più brutto poteva capitarle….spero e mi auguro con tutto il cuore che si riprenderà…prendersela con un bambino di 7……che nervi!!!!! che dio aiuti la nostra jennifer

  • avranno la vita rovinata lei e anche gli altri famigliari, ma speriamo che riesca a riprendersi e andare avanti, magari con l’aiuto della sua musica!! <3

  • O MIO DIO..vado subito a scrivere un commento….nn ci volea proprio…
    k skifo…ma cm siamo ridotti….fino a quanto riusciamo a essere tanto mavagi!!!???
    ….K DIO CI AIUTI PRESTO