Troye Sivan ha esordito nel 2007 sul grande schermo grazie alla sua apparizione all’interno di uno dei film di X Men. Si è poi reinventato come youtuber, e nel 2013 ha fatto pubblicamente coming out attraverso questa piattaforma, e da qualche anno si è improvvisato pure cantante, rilasciando vari singoli e un album, Blue Neighbourhood, che ha ricevuto critiche estremamente positive al punto da accendere i riflettori sul ragazzo, sicuramente uno dei più grandi talenti emersi negli ultimi anni.

troye-sivan-nudo

Nonostante il debutto abbastanza recente, il cantante di “Youth” è già finito nel mirino di tutti i media mondiali visto che, poche ore fa, sono state pubblicate su Twitter alcune foto che lo ritraggono nudo davanti ad uno specchio. Ormai gli scandali hot sono all’ordine del giorno. La lista di tutti quelli che hanno dovuto affrontare questo “incidente”, tra cui Justin Bieber (QUI per vedere le sue ultime foto nudo) e Ariana Grande, si sta allungando sempre di più, a causa della fragilità di alcune applicazioni che spesso rivelano delle falle nel proprio server.

Come abbiamo appena detto, una foto senza veli del cantante australiano è apparsa poche ore fa sul web, i fan di Troye sono andati nel panico, ma lui ha ironizzato sull’accaduto pubblicando su Twitter uno screenshot di una conversazione con suo amico, nel quale la web star butta questa vicenda sul ridere affermando di aver scattato delle foto nelle quali era venuto veramente bene.

Quando stanno uscendo le tue foto nudo e tu parli con il tuo management.

A pagina 2 i due scatti comparsi online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here