Per celebrare il debutto il vetta alla U.K. Singles Chart, la cantante inglese Tulisa si è esibita sul palco di Britain’s Got Talent. L’ex componente degli N-Dubz si è esibita sulle note di “Young”, primo singolo estratto dal suo album di debutto da solista. Si tratta di una uptempo estiva e ballabile accompagnata da un video colorato e divertente.

Per quanto riguarda la performance, devo dire che mi aveva convinto di più in precedenza. Niente da dire invece sul suo look, Tulisa è stata recentemente nominata “sexiest woman in the world” dal magazine FHM, complice anche il leak di un sex tape.

Ecco il video della performance, che ne dite ?

17 Commenti

  1. Ok, sono rimasto un po’ scioccato..perchè sebbene la canzone mi piaccia e lei sia realmente brava nei live, questa performance ha fatto pena. Niente da fare ma lei non sa muoversi per niente, non riesce stare al passo con un movimento che sia uno:) fortuna che la sua bellezza riesce a coprire qualche sbaglio!

  2. io sono sconvolto! Performance davvero orribile! Abiti bruttissimi, lei non sa cantare e nemmeno ballare! la canzone sembra uno scarto di qualcosa, una produzione davvero scarsa!

  3. Ci sono cantanti che quando performano compensano magari non ottime doti vocali con balli,personalità,idee,fanno dello show insomma e sono quindi da apprezzare. Direi che questo non è assolutamente il caso

  4. Ma é possibile che la musica di oggi é tutta uguale? Un po’ di originalità non guasterebbe non solo a Tulisa ma a quasi tutte le popstar di oggi, sarò io strano, ma preferisco sicuramente il pop fine anni 80 e anni 90… Bei tempi

  5. bah nella performance radiofonica era stata molto brava, qua di meno, anche se alla fine della performance vocalmente è migliorata… comunque dal punto di vista scenico si poteva fare di più ma non è andata malaccio..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here